- 103
- 3
- CPU
- Intel Core i7 2600 3.4GHz
- Scheda Madre
- ASUS H61M-K
- HDD
- SSD Corsair Force LS 120GB + (x3) Samsung HD322HJ 298GB
- RAM
- Kingston HyperX Fury 8GB (1x4) 1866MHz (8-8-8-22)
- GPU
- PALIT Nvidia GeForce GTX 770
- Audio
- Integrata nella Scheda Madre
- Monitor
- HP S2031a FullHD 22" / Audiola TV 21"
- PSU
- Link Creative 850W
- Case
- NZXT H440 Black/Blue
- OS
- Windows 10 Pro 64bit
Salve, è da qualche mese che ho comprato una Xiaomi Yi 4k e mi sto trovando molto molto bene.
Mi sono accorto però, che la settimana scorsa il microfono non registra più nulla, o meglio, fa solamente rumore quando ci si va a battere il dito sopra.
Insieme a questo problema, è sorto anche quello del Wi-Fi che non si connette più all'applicazione e al telefono: quando accendo la connessione sull'action cam, essa ci mette un po' per abilitare il Wi-Fi e facendo uno switch veloce tra "On" ed "Off" esce un popup con scritto "Camera occupata".
Da cosa sono dovuti questi problemi?
Ho provato ad aggiornare il software e a resettare la cam ma il problema persiste.. anche perchè non ha preso nessun colpo :(
Mi sono accorto però, che la settimana scorsa il microfono non registra più nulla, o meglio, fa solamente rumore quando ci si va a battere il dito sopra.
Insieme a questo problema, è sorto anche quello del Wi-Fi che non si connette più all'applicazione e al telefono: quando accendo la connessione sull'action cam, essa ci mette un po' per abilitare il Wi-Fi e facendo uno switch veloce tra "On" ed "Off" esce un popup con scritto "Camera occupata".
Da cosa sono dovuti questi problemi?
Ho provato ad aggiornare il software e a resettare la cam ma il problema persiste.. anche perchè non ha preso nessun colpo :(