Ybris : Crystal Trap VS Acquarys III Dual

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lo squartatore

Ospite
Scusate quale tra questa 2 è la vaschetta migliore ?
Crystal Trap
Acquarys III Dual

Quale e perchè ?

dipende che pompa devi usare.

la cristal per pompe esterne e l'aquarys per quelle in immersione.

Io prima avevo la Cristal perchè usavo la pompa esterna..bellissima e comodissima :)
Adesso sono passato all'aquarys III per necessità di mettere la pompa in immersione e per un eventuale utilizzo di una seconda pompa in futuro..bellissima anche questa :)
Come dici Ludus,devi vedere tu come devi usare la pompa e in base a quello scegli.

Mr Paigoz ha detto:
avete delle foto?mi piacerebbe tanto vederle

Cristal Trap:

vasch056.jpg

vasch046.jpg

mistero11.jpg

full3.JPG

Aquarys III Dual Light con raccordi:

A01_dual.jpg

Dual_1700+1200-4.jpg

A04_dual.jpg

Aquarys III Light con raccordi:

A01.jpg

A03.jpg

lo squartatore ha detto:
Scusate ma una pompa tenuta esternamente non fa più rumore di una tenuta in immersione ?
In teoria si..però se la metti su un pezzo di neoprene puoi attutire le vibrazioni :)

sono due soluzioni uguali per pompe diverse..........................mica tutte le pompe lavorano in immersione ;)

\Deos

lo squartatore ha detto:
Ma la Crystal Trap per caso offre qualche vantaggio rispetto all' acquarys III ?

Puoi usarla solo con pompe esterne mentre la Aquarys la usi con pompa in immersione,solo questo :)

lo squartatore ha detto:
Scusate, una pompa Nj2300 in immersione su una acquarys III, fa tanto rumore ?

Meno che tenerla esterna visto che l'acqua attutisce il rumore..............cmq sotto la vaschetta mettici un foglio di neoprene

\Deos

lo squartatore ha detto:
Scusate, una pompa Nj2300 in immersione su una acquarys III, fa tanto rumore ?
dio tu sei ossessionato :D cmq non penso ci sia pompa più rumorosa della mpc655 non immersa al massimo quindi una 2300 con neoprene e in acquaris III stai tranquillo che non sarà un problema, la 1200 è praticamente inudibile ad immersione

Deos ha detto:

Meno che tenerla esterna visto che l'acqua attutisce il rumore..............cmq sotto la vaschetta mettici un foglio di neoprene

\Deos
Nella Aquarys III il neoprene c'è già ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro