Yamaha RGX 620 Z

Kratos1991

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti , mi chiamo Pasquale e suono la chitarra da 6 mesi circa. Oggi sono andato in negozio in cerca di una chitarra elettrica e dopo averne provate alcune sono rimasto piacevolmente colpito da una in particolare.
La chitarra in questione è una Yamaha RGX620Z.
Premetto di non essere per niente esperto nel settore essendo davvero alle prime armi , quindi non avendo un orecchio particolarmente allenato temevo di non riuscire a distinguere la qualità del suono delle varie chitarre, ma mi sbagliavo perchè mi sono reso conto sin da subito che questa chitarra non era come le altre provate precedentemente. Ho anche chiesto ad un altro ragazzo che si trovava lii con me se poteva suonare qualcosina e darmi la sua opinione. Mi ha detto che è un ottima chitarra.
Naturalmente mi sono fidato anche se la chitarra aveva piacevolmente sorpreso anche me.
Comunque fatto sta che l'ho comprata.
Purtroppo su internet ci sono pochissime informazioni riguardo a questa chitarra , quindi mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o se l'abbia mai provata.
La chitarra comunque costava 580 scontata 350 euro.
Un saluto a tutti e grazie per le eventuali risposte.

- - - Updated - - -

Qualcuno che può darmi qualche risposta?

- - - Updated - - -

Vi prego aiutatemi , chiedo solo un vostro parere !!!

- - - Updated - - -

Salve a tutti , mi chiamo Pasquale e suono la chitarra da 6 mesi circa. Oggi sono andato in negozio in cerca di una chitarra elettrica e dopo averne provate alcune sono rimasto piacevolmente colpito da una in particolare.
La chitarra in questione è una Yamaha RGX620Z.