XPS 9300 o MBP 13?

ScHoolboyQ

Utente Attivo
513
93
Cosa consigliereste tra:
  • MBP 13: 16gb ram, 512gb ssd, i5 di decima generazione
  • XPS 9300: 16gb ram, 512gb ssd, i7 di decima generazione
Il costo dei due prodotti è lo stesso.

L'utilizzo è prevalentemente universitario e sviluppo con python.

Quale vi sentireste di consigliare e perchè? Mi serve una ottima portabilità ed autonomia.

Grazie!
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
hanno entrambi ottima portabilita ed autonomia;

mi informerei prima se tutti i sw che dovrai andare ad usare esistono anche per macOS.

detto ciò io prenderei l'xps, anche se avrei preferito qualcosa che abbia almeno una presa usb normale

p.s. per curiosità a quanto li prenderesti dato che dici che il costo è uguale? vedo che il mbp 13 con quel processore parte da 2200, mentre l'xps 13 circa 1700
 

ScHoolboyQ

Utente Attivo
513
93
hanno entrambi ottima portabilita ed autonomia;

mi informerei prima se tutti i sw che dovrai andare ad usare esistono anche per macOS.

detto ciò io prenderei l'xps, anche se avrei preferito qualcosa che abbia almeno una presa usb normale

p.s. per curiosità a quanto li prenderesti dato che dici che il costo è uguale? vedo che il mbp 13 con quel processore parte da 2200, mentre l'xps 13 circa 1700
Amazon aveva il mbp a 1900 e xps a 1900.
XPS sta ora solo usato su amazon a 1750 e ho timore che sia un modello reso da qualcuno con qualche problema. In più era la versione con tastiera americana (a me andava benissimo visto che uso tastiera con layout americato a casa)
Ho preso il MBP a 1900 su amazon e mi è sembrato un buon prezzo considerando che ho alleviato un po la spesa con un buono della carta del docente, cosa che sull'xps non potevo usare :(
Nel caso dovessi cambiare idea sono ancora in tempo per farlo perche arriverà a settembre :(
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
l'xps l'ho visto direttamente sul sito dell, quindi nuovo

non so però se li puoi usare la carta docente
 

ScHoolboyQ

Utente Attivo
513
93
l'xps l'ho visto direttamente sul sito dell, quindi nuovo

non so però se li puoi usare la carta docente
no, non posso... mi ero già informato :(
ho paura di acquistare un portatile reso dell perchè non vorrei fosse un portatile restituito con qualche problema
speriamo bene col mac, sarebbe il mio primo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili