Xp su Acer 5920

Soxa89

Utente Attivo
499
19
Ciao, io ho questo portatile, siccome con Vista ho avuto mille problemi sto cercando di rimettere xp.. Sto seguendo questa guida passo per passo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=499

Ora, sto installando i driver. Ho installato i driver Chipset Intel, riavviato e nessun problema. Ora sto cercando di installare i sata.. Nella guida c'è scritto di selezionare il file .inf ma nella cartella ce ne sono due iaahci.inf e iastor.inf, quale dei due devo selezionare? Xke io ho provato con iaahci.inf, ho selezionato il driver "Intel(R) 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller", xp mi dice che non sono certificati, io li installo kmq, riavvio ma all'avvio di xp mi esce la schermata blu (non ditemi di controllare di aver impostato i dischi in ide mod dal bios xke l'ho già fatto).. Ho provato a riavviare due volte ma niente, sempre schermata blu. Allora ho ripristinato l'ultima configurazione sicuramente funzionante, reinstallato i driver chipset intel per sicurezza, riavviato e ora sono al punto di prima. Per evitare una nuova schermata blu chiedo lumi.. Devo selezionare iastor.inf quindi?

Aspetto un'anima pia che mi aiuti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili