xp 3000 no zalman

Pubblicità

blasterr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
ragazzi mi consigliate un buon dissi per 3000 xp che nn sia zalman ?

io pensavo al Coolermaster Jet 7, se potete dirmi come va' e sopratutto se conoscete un negozio a milano che lo ha disponibile mi fareste un grossissimo favore

tnx in anticipo

dipende ke ci vuoi fare... se overclokki o no.. avere un'hyper48 solo x tenere la temperature un pò + basse mi sembra una ca***ta
se vuoi overclokkare prendi quello ke dice generale se no.. anke un coolermaster normale in alluminio và + ke bene! carino l'aero 7+ (è in rame e ha anke il fan controller dietro) ke nn credi possa arrivare a costare + di 30 €... e se dai una lappatura alla superficie dissipante và ancora meglio :D
cmq basterebbe anke un dissi coolermaster da 10 € secondo me.. ho un computer con xp1800 e dissi coolermaster e và benissimo!
dipende dall'utilizzo e da quanto vuoi spendere ;)

me li vendi i 512 mb di patasnella ?? :D così faccio 1 gb di patate :lol:

RelexioN ha detto:
dipende ke ci vuoi fare... se overclokki o no.. avere un'hyper48 solo x tenere la temperature un pò + basse mi sembra una ca***ta
se vuoi overclokkare prendi quello ke dice generale se no.. anke un coolermaster normale in alluminio và + ke bene! carino l'aero 7+ (è in rame e ha anke il fan controller dietro) ke nn credi possa arrivare a costare + di 30 €... e se dai una lappatura alla superficie dissipante và ancora meglio :D
cmq basterebbe anke un dissi coolermaster da 10 € secondo me.. ho un computer con xp1800 e dissi coolermaster e và benissimo!
dipende dall'utilizzo e da quanto vuoi spendere ;)

me li vendi i 512 mb di patasnella ?? :D così faccio 1 gb di patate :lol:

si effettivamente per spendere 60 € di dissipatore ce ne metto altri 50 e punto a un sistemino a liquido ( seppur moooltooo base ) volevo provare a salire di qualke mhz e onestamente credo di poterlo fare anche con l'aero 7.

Da quello che ho capito e' una via di mezzo quindi penso che mi lancero' su questo ;) tnx cmq per i consigli

edito : nn avevo letto :lol: nu le patasnella nn se tokkano :lol: e poi se ti becca carloccio ti intima subito di inserire citta' e ti sposta nella sezione ACQUISTO del forum :P

Ultima modifica:
:D:D:D

vi tengo d'occhio..... :D:D

cmq hai provato a guardare anche i dissi gigabyte? io con il mio vecchi 2500 e con quello l'avevo portato a 219x11 e stavo sui 50-52°c......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro