xp 3000 no zalman

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
ragazzi mi consigliate un buon dissi per 3000 xp che nn sia zalman ?

io pensavo al Coolermaster Jet 7, se potete dirmi come va' e sopratutto se conoscete un negozio a milano che lo ha disponibile mi fareste un grossissimo favore

tnx in anticipo

RelexioN

Utente Attivo
573
0
dipende ke ci vuoi fare... se overclokki o no.. avere un'hyper48 solo x tenere la temperature un pò + basse mi sembra una ca***ta
se vuoi overclokkare prendi quello ke dice generale se no.. anke un coolermaster normale in alluminio và + ke bene! carino l'aero 7+ (è in rame e ha anke il fan controller dietro) ke nn credi possa arrivare a costare + di 30 €... e se dai una lappatura alla superficie dissipante và ancora meglio :D
cmq basterebbe anke un dissi coolermaster da 10 € secondo me.. ho un computer con xp1800 e dissi coolermaster e và benissimo!
dipende dall'utilizzo e da quanto vuoi spendere ;)

me li vendi i 512 mb di patasnella ?? :D così faccio 1 gb di patate :lol:

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
RelexioN ha detto:
dipende ke ci vuoi fare... se overclokki o no.. avere un'hyper48 solo x tenere la temperature un pò + basse mi sembra una ca***ta
se vuoi overclokkare prendi quello ke dice generale se no.. anke un coolermaster normale in alluminio và + ke bene! carino l'aero 7+ (è in rame e ha anke il fan controller dietro) ke nn credi possa arrivare a costare + di 30 €... e se dai una lappatura alla superficie dissipante và ancora meglio :D
cmq basterebbe anke un dissi coolermaster da 10 € secondo me.. ho un computer con xp1800 e dissi coolermaster e và benissimo!
dipende dall'utilizzo e da quanto vuoi spendere ;)

me li vendi i 512 mb di patasnella ?? :D così faccio 1 gb di patate :lol:

si effettivamente per spendere 60 € di dissipatore ce ne metto altri 50 e punto a un sistemino a liquido ( seppur moooltooo base ) volevo provare a salire di qualke mhz e onestamente credo di poterlo fare anche con l'aero 7.

Da quello che ho capito e' una via di mezzo quindi penso che mi lancero' su questo ;) tnx cmq per i consigli

edito : nn avevo letto :lol: nu le patasnella nn se tokkano :lol: e poi se ti becca carloccio ti intima subito di inserire citta' e ti sposta nella sezione ACQUISTO del forum :P

Ultima modifica:

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
:D:D:D

vi tengo d'occhio..... :D:D

cmq hai provato a guardare anche i dissi gigabyte? io con il mio vecchi 2500 e con quello l'avevo portato a 219x11 e stavo sui 50-52°c......

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!