PROBLEMA Xonar DGX?

GiLA994

Utente Attivo
672
46
CPU
Intel Core i5-6500 + CM 212evo
Scheda Madre
Asus H170-Pro
HDD
SSD Samsung 840 series 250GB + WD Caviar Green 2 TB
RAM
HyperX Fury DDR4 2x4GB
GPU
Zotac GTX970 Amp! Extreme Core Edition
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
AOC i2476VWM
PSU
Antec HGC-620W Modulare
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX custom
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao, comprata e acquistata xonar DGX, ottima scheda, buona virtualizzazione anche con le mie cuffie scarse ma ho un problema:
il microfono funziona solo sul frontale del case, mentre l'audio solo nel posteriore. i buchi sono quelli giusti.. non sono così indietro, rosa per mic e verde per cuffie

ieri quando l'ho montata ho visto un po' il manuale e ho attaccato il 9-pin AC 97 (da quello che ho letto è quello del frontale) alla scheda, devo toglierlo? o è un problema software?
@Smith appena puoi dai un occhio che ne sai parecchie :P
 
Ultima modifica:

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Per favore non parlatemi di frontalini del case! Ne ho le scatole, per non dire altro, piene.
Danno sempre problemi, con schede audio di tutti generi e forme, magari è facilmente risolvibile e non voglio metterlo in dubbio, ma stai pur certo che collegare qualsiasi apparecchio al pannello frontale del case per poi girarlo alla scheda audio, ti da una perdita di qualità, sia per l'audio che per la registrazione, cioè il Microfono. Non usarlo, collega direttamente alla Xonar.
 

GiLA994

Utente Attivo
672
46
CPU
Intel Core i5-6500 + CM 212evo
Scheda Madre
Asus H170-Pro
HDD
SSD Samsung 840 series 250GB + WD Caviar Green 2 TB
RAM
HyperX Fury DDR4 2x4GB
GPU
Zotac GTX970 Amp! Extreme Core Edition
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
AOC i2476VWM
PSU
Antec HGC-620W Modulare
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX custom
OS
Windows 10 Pro x64
Il problema era che funzionava solo davanti il microfono e solo dietro le cuffie.. Prima ci ho messo un po di tempo a capire il problema ma alla fine ho risolto :)
PS @Smith oggi mi sono arrivate le siberia v2. Domani le provo :)
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ottimo, sono contento!
Spero ci darai qualche impressione.
A presto, buon divertimento.
 
V

vitolam

Ospite
Il problema era che funzionava solo davanti il microfono e solo dietro le cuffie.. Prima ci ho messo un po di tempo a capire il problema ma alla fine ho risolto :)
PS @Smith oggi mi sono arrivate le siberia v2. Domani le provo :)

Potresti dirmi come hai risolto. Mi sta arrivando la tua stessa scheda e non vorrei rimanere nella m**** se qualcosa non funzionasse.
E poi, quali driver usi? Ti hanno dato problemi quelli originali?
 

GiLA994

Utente Attivo
672
46
CPU
Intel Core i5-6500 + CM 212evo
Scheda Madre
Asus H170-Pro
HDD
SSD Samsung 840 series 250GB + WD Caviar Green 2 TB
RAM
HyperX Fury DDR4 2x4GB
GPU
Zotac GTX970 Amp! Extreme Core Edition
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
AOC i2476VWM
PSU
Antec HGC-620W Modulare
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX custom
OS
Windows 10 Pro x64
Potresti dirmi come hai risolto. Mi sta arrivando la tua stessa scheda e non vorrei rimanere nella m**** se qualcosa non funzionasse.
E poi, quali driver usi? Ti hanno dato problemi quelli originali?

Guarda, sinceramente non ricordo come ho risolto, era un problema di cavetti del pannello frontale
Per i driver uso gli "Unified", ovvero quelli non ufficiali, mi trovo bene anche se non sono un espertissimo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili