Xigmatek UTGARD CPC-T90DB-U03

Pubblicità

markoo78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao vorrei acquistare un case e mi interessa il modello Xigmatek Utgard, ha un ottimo prezzo, ma ha un problema, manca il pulsante reset e io lo considero importante. Secondo voi i pc di oggi posso farne al meno?

Questo problema mi porterà a cambiare acquisto... attendo un vostro consiglio!!!

E' veramente un bel prodotto, sarà che adoro le cose che fa la xigmatek, la versione col pannello trasparente è veramente bella, 1 ventola 120mm front intake, 1 ventola 120mm back exaust, 1 ventola 170mm up in estrazione, tutte con bellissimo red arancione, un rheobus per il controllo delle ventole, filtro antipolvere per la griglia di immissione dell'alimentatore, totalmente tool-less, discreto spazio per essere un midtower...
Io lo prenderei, sinceramente non vedo il tasto reset come una necessità

E' veramente un bel prodotto, sarà che adoro le cose che fa la xigmatek, la versione col pannello trasparente è veramente bella, 1 ventola 120mm front intake, 1 ventola 120mm back exaust, 1 ventola 170mm up in estrazione, tutte con bellissimo red arancione, un rheobus per il controllo delle ventole, filtro antipolvere per la griglia di immissione dell'alimentatore, totalmente tool-less, discreto spazio per essere un midtower...
Io lo prenderei, sinceramente non vedo il tasto reset come una necessità

Hai notato quanto è fico!?!?! Direi che mi prende veramente tanto e poi per quello che costa supera di gran lunga alcuni che ne costano il doppio, purtroppo il tasto reset io penso che sia fondamentale, non capisco perchè non ce l'hanno messo arghhhhh!!! Poi quando va in crash il pc ogni volta tocca mantenere premuto il tasto di spegnimento?? Ma così a lungo andare non si rischia di spaccare l'HD o di fare danni su altro??? Io devo sapere questa cosa da qualcuno magari che ce l'ha altrimenti non lo prendo....

Spero di sfatare questo dilemma altrimenti mi butto sul CM 690 II advanced..

per 70€ imho è uno dei migliori case in circolazione per la dotazione che ha, e se devo spendere 30€ in più per un case con le stesse caratteristiche ma che in più ha solo il tasto reset beh vado di utgard :sisi:

Hai notato quanto è fico!?!?! Direi che mi prende veramente tanto e poi per quello che costa supera di gran lunga alcuni che ne costano il doppio, purtroppo il tasto reset io penso che sia fondamentale, non capisco perchè non ce l'hanno messo arghhhhh!!! Poi quando va in crash il pc ogni volta tocca mantenere premuto il tasto di spegnimento?? Ma così a lungo andare non si rischia di spaccare l'HD o di fare danni su altro??? Io devo sapere questa cosa da qualcuno magari che ce l'ha altrimenti non lo prendo....

Spero di sfatare questo dilemma altrimenti mi butto sul CM 690 II advanced..
Bhè fortunatamente un crash del sistema non è una cosa di tutti i giorni.
Da quando ho acquistato il pc nuovo (luglio 2010) mi saàr capitato massimo 4-5 volte.
Io prenderei l'Utgard tutta la vita piuttosto che spendere 100 euro per un "banale" cm 690 II adv.;)

Bhè fortunatamente un crash del sistema non è una cosa di tutti i giorni.
Da quando ho acquistato il pc nuovo (luglio 2010) mi saàr capitato massimo 4-5 volte.
Io prenderei l'Utgard tutta la vita piuttosto che spendere 100 euro per un "banale" cm 690 II adv.;)

Sta cosa del reset mi mette in difficoltà, io penso che sia una cosa importante per uscire da un crash senza stoppare di botto un pc, se poi sulle schede madri ce l hanno messo, un motivo ci sarà?
E' bellissimo ma per questo non lo prendo e aspetto di trovare qualcosa di simile, grazie per i consigli.

guarda che (almeno dalle mie conoscenze povere), con Win 7 puoi impostare le funzioni del pulsante di accensione, quindi puoi "dirgli" che quando lo premi una volta con un singolo click in ambiente Win o simili funga da reset

Pubblicità
Pubblicità
Indietro