Xiaomi redmi note 3 pro, consigli sul "modding"

Kuroko

Nuovo Utente
147
6
Ho acquistato uno xiaomi redmi note 3 pro presso gearbest e ho letto in giro che il terminale non funziona correttamente in Europa senza "smanettamenti" giusti, come cambiare la rom e altre cose di cui non sono a conoscenza.

Quindi mi chiedevo se potevo essere "accompagnato" in questo mondo di "modding" visto che sono alle prime armi e vorrei avere delle guide sul da farsi cosicchè le possa applicare sul terminale che mi sta per arrivare..
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Se cerchi nel forum mi pare ci sono dei topic in cui si discute delle rom, delle loro differenze, dove trovarle e come installarle.

Dai un'occhiata qui:

Guide | MIUI Italia

Ci sono le guide di cui hai bisogno e nel loro forum troverai dettagli ed eventualmente supporto per il tuo terminale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuroko

Kuroko

Nuovo Utente
147
6
Se cerchi nel forum mi pare ci sono dei topic in cui si discute delle rom, delle loro differenze, dove trovarle e come installarle.

Dai un'occhiata qui:

Guide | MIUI Italia

Ci sono le guide di cui hai bisogno e nel loro forum troverai dettagli ed eventualmente supporto per il tuo terminale.

Essendo inesperto non ho idea di quali siano le guide migliori da seguire, hai qualche consiglio da darmi?
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Essendo inesperto non ho idea quali siano le guide migliori da seguire, hai qualche consiglio da darmi?