Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 No SYNC audio/video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuppy_

Utente Attivo
473
20
Salve, oggi mi sono arrivate le Xiaomi mi True Wireless Earphones 2 comprate da Amazon, le ho provate per qualche oretta ed il suono è buono, infatti nell'ascoltare musica mentre si fa attività fisica le trovo perfette, però ho problemi nella visione dei video (l'utilizzo maggiore che ne farei) sui video di Youtube l'audio ed il video sono leggermente desincronizzati (poco, ma comunque notabile e fastidioso) mentre in altre applicazioni, per esempio Twitch il problema diventa ancora più estremo con un ritardo di quasi un secondo.
Come telefono ho un Xiaomi Mi 9T, che ha Bluetooth 5.0, ho letto molte recensioni che dicevano che queste Earphones 2 utilizzate con un telefono Bluetooth 5.0 avevano lag prossimo allo zero, magari sono io che ho sbagliato qualcosa, ci sono aggiornamenti software da effettuare oppure altri consigli? Grazie!
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Salve, oggi mi sono arrivate le Xiaomi mi True Wireless Earphones 2 comprate da Amazon, le ho provate per qualche oretta ed il suono è buono, infatti nell'ascoltare musica mentre si fa attività fisica le trovo perfette, però ho problemi nella visione dei video (l'utilizzo maggiore che ne farei) sui video di Youtube l'audio ed il video sono leggermente desincronizzati (poco, ma comunque notabile e fastidioso) mentre in altre applicazioni, per esempio Twitch il problema diventa ancora più estremo con un ritardo di quasi un secondo.
Come telefono ho un Xiaomi Mi 9T, che ha Bluetooth 5.0, ho letto molte recensioni che dicevano che queste Earphones 2 utilizzate con un telefono Bluetooth 5.0 avevano lag prossimo allo zero, magari sono io che ho sbagliato qualcosa, ci sono aggiornamenti software da effettuare oppure altri consigli? Grazie!
Per quello che cerchi tu devi prendere cuffie con Codec AptX. Il Bluetooth 5.0 da solo non basta.
 

giuppy_

Utente Attivo
473
20
Per quello che cerchi tu devi prendere cuffie con Codec AptX. Il Bluetooth 5.0 da solo non basta.

Ah ok, non ne avevo idea, ho notato che queste cuffie hanno il Codec LHDC, cosa cambia?
E hai cuffie true wirelless con questo Codec da consigliarmi? Non in ear se possibile
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
É come l'AptX piú o meno, se hanno il codec LHDC é strano allora. Certo é che anche lo smartphone deve essere compatibile prima di tutto. Mi sembra che di quella linea il Mi9 Pro fosse compatibile nativamente ma non seguendo la MIUI non ti so dire se é compatibile.
Per gli auricolari con AptX: Edifier TWS1 o queste Soundpeats
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!