- 40
- 3
- CPU
- Intel Core i5 4590
- Scheda Madre
- ASRock H 97
- HDD
- 1000 gb WD
- RAM
- 16 GB DDR3 1600MHz
- GPU
- AMD Saphaire R9 280X
- Monitor
- Asus vx 239H 1920x1080 + Dell 1960x1080
- PSU
- antec 620 Watt
- Case
- AereoCool
- OS
- Windows 10
Salve, ho comprato l'SSD Crucial P1 da 1tb, e l'ho installato sul mio pc, Xiami Mi Notebook Pro, ma sto riscontrando un problema, al primo avvio il pc lo ha riconosciuto senza problemi, tutto funzionava bene, poi ho fatto un riavvio, e non vedeva più l'ssd, ne da Esplora risorse, ne da Gestione Disco, ho fatto un riavvio ed è tornato a funzionare, questa cosa però non si è sistemata, infatti in modo abbastanza casuale, questa SSD viene vista, e a volte no, qualche volta basta un riavvio, a volte devo spegnere e riaccendere.
Inizialmente sull'SSD che avevo già, avevo in dual-boot Windows e Deepin, pensando che in qualche modo potesse dare problemi ho resettato anche l'ssd originale, ed ho installato Windows nuovamente, ma il problema persiste, ho provato ha mandare un email alla Crucial, ancora nessuna risposta, ho provato pure a chiamarli, ma il loro numero è disattivato....
Non so più che cosa fare, qualche consiglio ??
Grazie in anticipo
Inizialmente sull'SSD che avevo già, avevo in dual-boot Windows e Deepin, pensando che in qualche modo potesse dare problemi ho resettato anche l'ssd originale, ed ho installato Windows nuovamente, ma il problema persiste, ho provato ha mandare un email alla Crucial, ancora nessuna risposta, ho provato pure a chiamarli, ma il loro numero è disattivato....
Non so più che cosa fare, qualche consiglio ??
Grazie in anticipo