PROBLEMA Xiaomi Mi Band 4, monitoraggio sonno non funzionante

J0hnny

Nuovo Utente
61
7
Ciao a tutti, uso da un pò di tempo la mi band 4 ma come da titolo ho un problema con il rilevamento automatico del sonno. Mi ha funzionanto solo la prima settimana aggiornandomi correttamente i grafici e i dati relativi alle fasi di sonno. Dopodichè il nulla. Per la band io non dormo, nonostante il non disturbare automatico si attivi quando dormo, continuo a non avere dati sul sonno. Per il resto funziona tutto non mi ha dato altri problemi di sincronizzazione o altro.

A qualcuno è mai successo? Sapete come e se potrei risolvere in qualche modo?

Ciao e grazie
 

n_lona

Nuovo Utente
59
4
Ho una idea vaga connetti a computer o USB fai il backup dei dati, reset e poi ci ributti su i dati con dispositivi embedded di solito è la procedura più semplice
 
  • Mi piace
Reazioni: J0hnny

J0hnny

Nuovo Utente
61
7
Ho una idea vaga connetti a computer o USB fai il backup dei dati, reset e poi ci ributti su i dati con dispositivi embedded di solito è la procedura più semplice
Quindi lo connetto al PC con la sua basetta di ricarica... E poi con che metodo di effettua il backup ed il ripristino? Io l'ho ripristinato un paio di volte direttamente dalla fitband e senza fare backup manuali bene o male mi ha rimesso tutte le impostazioni per come erano da sé.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!