- 192
- 31
- CPU
- Intel Core i7 4790K - socket 1150 LGA
- Dissipatore
- NOCTUA NH-U12S Chromax.black
- Scheda Madre
- Asus Maximus VII Hero
- HDD
- SSD 250GB e WD 1TB
- RAM
- Corsair Vengeance DDR 3 1866C9R - 16GB
- GPU
- AMD Radeon RX 6600 - 8Gb
- Audio
- nessuna
- Monitor
- AOC G2460PF
- PSU
- XFX Pro850W Black edition
- Case
- Aerocool PGS-B Mechatron Black Edition
- Periferiche
- Corsair Gaming K55 RGB, Corsair Sabre Rgb Pro Champion Series , PS5 Pad
- Net
- Tim Fibra 1 Giga
- OS
- Windows 10 64bit
Ciao a tutti,
provo a scrivere qui per vedere se qualcuno può aiutarmi, ho comprato a fine novembre il blackshark della Xiaomi, pensando di fare un buon acquisto, ma al momento me ne sto pentendo....ma purtroppo ormai i soldi li ho spesi e devo risolvere la cosa.
Praticamente fin dai primi giorni si riavviava da solo, quando facevo chiamate o anche solamente senza utilizzarlo con schermo bloccato. Quando tornava alla home dopo aver inserito il pin, compariva il messaggio di errore (in allegato).
Ovviamente ho contattato l'assistenza (pessima per tempi di risposta e di assistenza), me lo hanno fatto mandare indietro, dopo 20 giorni è tornato e il problema è rimasto. Mi hanno risposto che hanno fatto 3 cicli completi di test di funzionalità, ma il risultato non ha dato problemi. Ora sto combattendo per farmelo cambiare e forse ci riesco.
Ma nel frattempo volevo vedere se qualcuno qui sul forum è in grado di spiegare cosa può essere. Sono arrivato a pensare anche ad una incompatibilità con la sim ho.mobile o con qualche applicazione...
Spero che qualcuno riesca a darmi qualche consiglio o dritta.
:)
provo a scrivere qui per vedere se qualcuno può aiutarmi, ho comprato a fine novembre il blackshark della Xiaomi, pensando di fare un buon acquisto, ma al momento me ne sto pentendo....ma purtroppo ormai i soldi li ho spesi e devo risolvere la cosa.
Praticamente fin dai primi giorni si riavviava da solo, quando facevo chiamate o anche solamente senza utilizzarlo con schermo bloccato. Quando tornava alla home dopo aver inserito il pin, compariva il messaggio di errore (in allegato).
Ovviamente ho contattato l'assistenza (pessima per tempi di risposta e di assistenza), me lo hanno fatto mandare indietro, dopo 20 giorni è tornato e il problema è rimasto. Mi hanno risposto che hanno fatto 3 cicli completi di test di funzionalità, ma il risultato non ha dato problemi. Ora sto combattendo per farmelo cambiare e forse ci riesco.
Ma nel frattempo volevo vedere se qualcuno qui sul forum è in grado di spiegare cosa può essere. Sono arrivato a pensare anche ad una incompatibilità con la sim ho.mobile o con qualche applicazione...
Spero che qualcuno riesca a darmi qualche consiglio o dritta.
:)