Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Fractal lo trovo a meno dell'XFX, ma non è modulare e mi potrebbe creare problemi visto che ho cambiato idea sul case. Credo che andrò di XFX.Il Fractal ha il vantaggio di un'alta efficienza,
ma non e' modulare e non ha una gran componentistica, sebbene comunque faccia il suo lavoro senza grosse sbavature.
Il suo prezzo di almeno cento euro spedito mi suggerisce di lasciarlo dov'e', dato che ci sono molte alternative di qualita' migliore e a minor costo
Considera anche l'aggeggetto nuovo della Corsair,
CORSAIR CS650M - CP-9020077-EU - Alimentatori - Hw1.it
vedendo le review mi da' un po' piu' di sicurezza rispetto agli altri e non e' a un cattivo prezzo. modulare e 80gold
Qmax da quel che so e' ancora in panne, cmq
se noti è la stessa azienda(great wall)che fornisce gli alimentatori della lc-power che consigliavo in una discussione precedente :asd:Considera anche l'aggeggetto nuovo della Corsair,
CORSAIR CS650M - CP-9020077-EU - Alimentatori - Hw1.it
vedendo le review mi da' un po' piu' di sicurezza rispetto agli altri e non e' a un cattivo prezzo. modulare e 80gold
se noti è la stessa azienda(great wall)che fornisce gli alimentatori della lc-power che consigliavo in una discussione precedente :asd:
magari hanno ritrovato la giusta strada per questa fascia di prezzo:ok:
pienamente d'accordo....certo che vedendo nelle review ha un'efficienza addirittura superiore all'fsp aurum 650w 92+ la cosa fa ben sperareMa a quei livelli hanno sempre avuto buoni prodotti - gli OCZ serie ZX erano fatti da loro e non scherzavano affatto. Avevo uno ZX1000w che ho dovuto vendere perche' non mi serviva, ma era un alimentatore notevole, certo che se LC-Power gli commissiona alimentatori a 15 euro il pezzo per poi rivenderli ai prezzi che vedi nei listini, non possono certo essere la stessa cosa. Questo Corsair non e' un'opera d'arte, ma non sembra certo malfatto, a parte qualche condensatore del secondario rivedibile, ha un po' di drop e ripple ma nel complesso vale il suo prezzo. Ovviamente e' appena uscito, quindi bisogna fare un po' "da cavia".
Ricorda cmq che TUTTI i produttori di alimentatori lavorano sotto commissione per chi etichetta i loro prodotti (oltre ad avere anche,di norma,i loro prodotti in commercio con loro etichetta) e quindi alla fine dipende anche da cosa viene commissionato - parlando di cash al pezzo.
Puo' anche uscire un Seasonic male,
Arctic Cooling Fusion 550RF Review
e un Great Wall o un ATNG bene - tutto va valutato volta per volta.
Quindi va meglio degli altri?se noti è la stessa azienda(great wall)che fornisce gli alimentatori della lc-power che consigliavo in una discussione precedente :asd:
magari hanno ritrovato la giusta strada per questa fascia di prezzo:ok: