Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai la 280X e l'8350 con il XFX 550?Io col mio non ho problemi, nn ho ancora l'accelero quindi vga spinta al max solo in bench per ora, ma il resto è abbastanza spinto e l'unico rumore è comunque quella vga quindi credo con 550 nn dovresti comunque aver problemi nè di rumore nè di amperaggi ;)
Ah ok, meglio almeno mi faccio un'idea migliore. Allora se ho capito hai tutto occato e l'ali regge tutto? E ultima domanda a quanto hai mandato l'FX?Si, però ho una 290 non x con il 550
certo che ci arrivi per miracolo,tenuto conto che hai il processore occato sei al limite io ci starei un pò attento:look:....con quello che hai dovresti avere d'obbligo un 600-650w minimo(ma di quelli buoni come gli xfx)Si, però ho una 290 non x con il 550
Tutto con 550W :shock:@4600 senza overvolt, bench a 5000 nn ricordo i voltaggi, ma cinebench nn creava nessun problema, sono in ricostruzione, se clicchi sul compiuterino quasi sempre esce la conf. ;)
Ho avuto anch'io un sacco di dubbi, conta che una 290 "chiederebbe" 600W
Secondo me siAvevo visto anche quello, e lo trovo anche a molto meno dell'XFX. Va bene per le mie esigenze?
considera che facendo un calcolo globale dei watts del tuo sistema in load arrivi a circa 530w e sulla linea da 12v il max è 528-530w@4600 senza overvolt, bench a 5000 nn ricordo i voltaggi, ma cinebench nn creava nessun problema, sono in ricostruzione, se clicchi sul compiuterino quasi sempre esce la conf. ;)
Ho avuto anch'io un sacco di dubbi, conta che una 290 "chiederebbe" 600W
hai il 550 o il 650?:grat:Circa 4 mesi, ho il fratello maggiore xfx pro650
A questo punto vedo se riesco a prendere il 650W così sono coperto anche per upgrade futuri.Il 550w basta tranquillamente per quella config.
Basta tenerlo in ordine dalla polvere e non ti dara' nessun problema
Per quella di m.j, e' un po' piu' al limite ma come vedi va bene anche a lui, percio'...