DOMANDA XFX Pro Series 550W è sufficiente?

Pubblicità
prendi l'xxx edition ma se non erro ti riferisci ad un problema di una partita di psu passata non dovrebbero avere piu di questi problemi(correggetimi se sbaglio)

Io col mio non ho problemi, nn ho ancora l'accelero quindi vga spinta al max solo in bench per ora, ma il resto è abbastanza spinto e l'unico rumore è comunque quella vga quindi credo con 550 nn dovresti comunque aver problemi nè di rumore nè di amperaggi ;)

Io col mio non ho problemi, nn ho ancora l'accelero quindi vga spinta al max solo in bench per ora, ma il resto è abbastanza spinto e l'unico rumore è comunque quella vga quindi credo con 550 nn dovresti comunque aver problemi nè di rumore nè di amperaggi ;)
Ma hai la 280X e l'8350 con il XFX 550?

@4600 senza overvolt, bench a 5000 nn ricordo i voltaggi, ma cinebench nn creava nessun problema, sono in ricostruzione, se clicchi sul compiuterino quasi sempre esce la conf. ;)
Ho avuto anch'io un sacco di dubbi, conta che una 290 "chiederebbe" 600W

Ultima modifica:
@4600 senza overvolt, bench a 5000 nn ricordo i voltaggi, ma cinebench nn creava nessun problema, sono in ricostruzione, se clicchi sul compiuterino quasi sempre esce la conf. ;)
Tutto con 550W :shock:

considera che facendo un calcolo globale dei watts del tuo sistema in load arrivi a circa 530w e sulla linea da 12v il max è 528-530w
se fossi in te cambierei.....da quanto tempo ce l'hai questo alimentatore?

Circa 4 mesi, ho il fratello maggiore xfx pro650, se dovesse bippare, ma ripeto, non l'ha fatto almeno per ora, non tiratemela :P, ovvio che se ti rientra un 630 berlin, come dicevi è meglio, ma eri con gli spicci e questo il lavoro che chiedi a me lo fa :D

Circa 4 mesi, ho il fratello maggiore xfx pro650
hai il 550 o il 650?:grat:
comunque ci mancherebbe non la voglio tirare a nessuno ma è un dato di fatto con quella config rischi un bel pò.....ritornando ad anurre vai di xfx 650w xxx edition e mi sento di sconsigliare un 550w per la tua config(figuriamoci per quella di mj)

Il 550w basta tranquillamente per quella config.
Basta tenerlo in ordine dalla polvere e non ti dara' nessun problema

Per quella di m.j, e' un po' piu' al limite ma come vedi va bene anche a lui, percio'...

Il 550w basta tranquillamente per quella config.
Basta tenerlo in ordine dalla polvere e non ti dara' nessun problema

Per quella di m.j, e' un po' piu' al limite ma come vedi va bene anche a lui, percio'...
A questo punto vedo se riesco a prendere il 650W così sono coperto anche per upgrade futuri.

per una r9 280x un xfx pro 550w va benone....amd mette nella descrizione sempre un wattaggio maggiore perchè in giro ce stanno alimentatori cinesi che non erogano la potenza dichiarata,quindi secondo me con un 550w vai tranquillo...ci stai alla grande...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro