XFX o OCZ?

Pubblicità

Taciuz

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Sono indeciso se prendere l'OCZ fatal1ty 550W o l'XFX 550W Pro Edition.
Secondo voi quale andrebbe bene per in i5 2500k, 8gb ram 1600mhz, 570 MSI PE/OC,, cavial blue 320gb?

Allora vada per l'XFX.
Senza aprire un'altra discussione mi potreste consigliare un case per 50 euro o meno? No SLI

La serie elite è discreta, ma secondo me puoi prendere di meglio a 50€ ;), io ti consiglierei il thermaltake commander, costa 40€, ha la porta usb3 davanti ed è abbastanza grosso (ci sta anche la 6990 volendo). Ha solo 1 ventola in dotazione ma per circa 6-7€ prendi una enermax magma e sei a posto. Oppure c'è lo zalman z9 plus a poco più di 50€, ha ben 4 ventole ed è aperto lateralmente.

Purtroppo dove prenderò i pezzi(s0nik0 o al posto degli 0) i tuoi case tensa non ci sono. non c'è neanche lo shinobi

mmm, non è proprio economico come negozio. Il 430 è l'unico che effettivamente rientra nei tuoi parametri ed ha una qualità decente. Se puoi cambiare shop ti consiglio 3-k3y o bpm-pow3r (3=e), altrimenti vai di clipeus

S0nik0 è della stessa società di BMP-Pow3r ed ha prezzi circa 3 euro più bassi per pezzo.
su ekey invece non ci sono tutti i prodotti che vorrei.
Questo shop è l'unico che ha tutti i pezzi desiderati a prezzi nella norma.

Pubblicità
Pubblicità