DOMANDA XFX o Antec?

Pubblicità

Trashmob

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Tra Antec HCG 520-EC 520 W e Xfx PRO550W Core Edition
cosa scegliereste, dovendo spendere comunque sui 60 euro? Ho trovato l'xfx a 53 e l'antec a 62, però sono disposto a spendere i 62 se l'antec mi assicura di durare di più! (i watt son di più nell'xfx ma non credo cambi molto)

cosa scegliereste, dovendo spendere comunque sui 60 euro? Ho trovato l'xfx a 53 e l'antec a 62, però sono disposto a spendere i 62 se l'antec mi assicura di durare di più! (i watt son di più nell'xfx ma non credo cambi molto)
sono 2 alimentatori al top l'unica differenza è che l'antec è modulare e quindi ti crea meno "bordello" nel case... l'xfx non lo è... ma sono 2 grandissimi alimentatori e durano tanti anni se trattati bene

sono 2 alimentatori al top l'unica differenza è che l'antec è modulare e quindi ti crea meno "bordello" nel case... l'xfx non lo è... ma sono 2 grandissimi alimentatori e durano tanti anni se trattati bene
Vero, sono due alimentatori ottimi ma in questo caso è meglio l'XFX. Quel modello di Antec non è la versione modulare (che come sigla ha 520M oppure 620M), quindi prenderei l'XFX a parità di qualità costa di meno e ha un wattaggio superiore.

Vero, sono due alimentatori ottimi ma in questo caso è meglio l'XFX. Quel modello di Antec non è la versione modulare (che come sigla ha 520M oppure 620M), quindi prenderei l'XFX a parità di qualità costa di meno e ha un wattaggio superiore.
l'xfx l ho trovato anche in versione non core, e non ho capito cosa cambia,
che significa esattamente modulare?

Ultima modifica:
quello non core edition penso sia la versione prima :D
modulare significa che puoi attaccare all'alimentatore solo i cavi che effettivamente ti rervono e lasciare staccati i cavi che non usi, in questo modo nel case non avrai cavi inutilizzati che intralciano l'aereazione e creano confusione nel case

se riesci prendi questo ali modulare Alimentatore Pc Modulare Enermax Triathlor FC 550W 80+ Bronze ATX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro