XFX 6870 dual fan o Asus EAH5770

• Autore discussione Autore discussione ft941
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono entrambe ottime schede con qualsiasi delle due cadi in piedi, forse la xfx essendo dual fan potrebbe essere più fredda e silenziosa

io opterei per la 6870 xfx dual fan che come raffreddamento è migliore, non solo è anche di gran lunga superiore come prestazioni rispetto alla 5770!

azzo ho sbagliato... l'ho confusa con la mia che ho per ora... volevo dire sempre 6870 xD se qualche moderatore edita il titolo ed elimina questo messaggio (#4) mi fa un favore...

opterei comunque per la 6870 della xfx fossi in te!o sennò con 20 € in più ti potresti prendere la 6870 OC della gigabyte che è molto meglio! ;)

Magari tra un po', appena scende di 20€ la prendo... ma per cloccare l'asus davo salire il vcore o si può fare direttamente da catalyst?
Perchè con la 5770 se salgo da pannello il clock dopo che gioco intensamente mi da artefatti, quindi forse conviene prendere quella occata di fabbrica

O il modello successivo?
Non è che vado CPU limited? Tra poco mi arriva il dissipatore e lo porto a 3.8...

io lo faccio direttamente da catalyst, o sennò può scaricarti msi afterbunner! cosa intendi per artefatti? ti crasha il pc? comunque no non vai cpu limited ;)

Ultima modifica:
Ok credo che la comprerò al più presto, secondo voi è il top come rapporto qualità/prezzo? O c'è qualche nvidia che gli tiene testa alla 6870?

Comunque non credo convenga prendere la gigabyte, anche perchè ha solo +15 mhz di core (come l'asus) e +200mhz di memoria, in realtà si paga la 3° ventola. A questo punto prendo la xfx che costa sui 135€ (un mio amico una settimana fa l'ha presa 141€ comprese spedizioni) e la overclocco direttamente io... per arrivare a 920 mhz di core c'è bisogno di dare un po' di vcore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro