DOMANDA XFX 550W CORE EDITON + R9 290X??

Pubblicità

MicuzzoRe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, ho un bel quesito da porvi e spero siate cosi gentili da potermi aiutare. Io ho questa configurazione:
Mobo: Msi z87 G45
CPU: i5 4670k 4.3 Ghz (overclockato quindi)
Gpu: R9 270x Toxic edition
Ram: Corsair vengeance 8Gb 1600 Mhz
Raffreddamento: 5 ventole ENERMAX a LED e un CORSAIR h80i per il processore.
2 Masterizzatori da 12 euro ciascuno :asd:
E alimentatore: XFX 550W CORE EDITION FULL WIRED.
Ora se volessi sostituire la 270x, con una R9 290X, l'alimentatore me la reggerebbe o sono costretto a cambiare pure quello? :grrrr:

Salve ragazzi, ho un bel quesito da porvi e spero siate cosi gentili da potermi aiutare. Io ho questa configurazione:
Mobo: Msi z87 G45
CPU: i5 4670k 4.3 Ghz (overclockato quindi)
Gpu: R9 270x Toxic edition
Ram: Corsair vengeance 8Gb 1600 Mhz
Raffreddamento: 5 ventole ENERMAX a LED e un CORSAIR h80i per il processore.
2 Masterizzatori da 12 euro ciascuno :asd:
E alimentatore: XFX 550W CORE EDITION FULL WIRED.
Ora se volessi sostituire la 270x, con una R9 290X, l'alimentatore me la reggerebbe o sono costretto a cambiare pure quello? :grrrr:

Ma la r9 270x ce l'hai ancora , e vorresti cambiarla con una r9 290x ?
Già che ce l'hai lo puoi tenere , magari farà rumore la ventola ecc.. però i watt dichiarati sono reali
Mi raccomando tienilo sempre al fresco

Senti il parere di qualcun'altro.

Ma la r9 270x ce l'hai ancora , e vorresti cambiarla con una r9 290x ?
Già che ce l'hai lo puoi tenere , magari farà rumore la ventola ecc.. però i watt dichiarati sono reali
Mi raccomando tienilo sempre al fresco

Senti il parere di qualcun'altro.

Si ho la r9 270x e voglio sostituirla con una r9 290x. Però ho paura che si bruci tutto qualora l'alimentatore non reggesse la r9 290x... spero non debba cambiarla! Tu pensi che con questa configuarazione non li raggiungo i 550w? Io proprio non ne ho idea di consumi e robe varie! :cav:

Si ho la r9 270x e voglio sostituirla con una r9 290x. Però ho paura che si bruci tutto qualora l'alimentatore non reggesse la r9 290x... spero non debba cambiarla! Tu pensi che con questa configuarazione non li raggiungo i 550w? Io proprio non ne ho idea di consumi e robe varie! :cav:

Naa reggerà, la r9 290x arriva a consumare in gioco massimo 220w, fai 250w così stai largo, con gli altri componenti non supererai mai i 400w totali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro