Top Kek
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 40
Salve pure il mio xfx ha cominciato a ticchettare qualche volta, ora ho cercato e ho capito che sono le induttanze e cercando ancora a fondo ho capito che non è nulla di grave.
Lo so sembra un altro trade per sto ticchettio.
Ora vorrei scrivere a tutti quelli che hanno questo problema invece che aprire un nuovo thread leggere che:
dopo una breve ricerca su google sulle induttanze ho scoperto magicamente che:
TUTTE LE INDUTTANZE vibrano, si esattamente, tutte vibrano in base al carico, quindi se anche a te ti succede tranquillo non esplode, ma semplicemente hai la sfortuna che tocchi qualcosa dentro (dissipatore ecc) e che solitamente sparisce da solo il problema o in caso si fa rma o si silicona l'induttanza.
GG WP EZ!
@Blume
corretto o ho sbagliato qualcosa?
Lo so sembra un altro trade per sto ticchettio.
Ora vorrei scrivere a tutti quelli che hanno questo problema invece che aprire un nuovo thread leggere che:
dopo una breve ricerca su google sulle induttanze ho scoperto magicamente che:
TUTTE LE INDUTTANZE vibrano, si esattamente, tutte vibrano in base al carico, quindi se anche a te ti succede tranquillo non esplode, ma semplicemente hai la sfortuna che tocchi qualcosa dentro (dissipatore ecc) e che solitamente sparisce da solo il problema o in caso si fa rma o si silicona l'induttanza.
GG WP EZ!
@Blume
corretto o ho sbagliato qualcosa?
Ultima modifica: