oramai è un po' che progetto il mio prox computer....
mi sono però trovato a pensare a cosa utilizzare come scheda grafica....
considerando che adesso le nuove DX10 sono sfruttate appieno solamente da crysis (e sappiamo perfettamente quanto poi poco vanno le schede di adesso...) e che il computer mi deve durare qualche anno prima di cambiarlo prendevo in considerazione le configurazioni SLI e CROSSFIRE.
ma questo argomento è piuttosto complesso....
-non so quando usciranno le HD 3800 di ATI e quanto saranno veloci
-al momento le HD2900XT in XFIRE mi sembrano essere il migliore rapporto prezzo/framerate
-le nuove 8800 gt o le nuovissime GTS nn si sa bene come vanno/andranno
-i nuovi chipset con 2 linee pci-ex a 16x non si sa bene che vantaggi daranno....
io personalmente ritengo che sia adeguato aspettare le nuove suddette schede grafiche come vanno e poi scegliere il modello migliore e farne una configurazione a 2 schede..
a questo punto vorrei sapere cosa fareste voi!!:)
mi sono però trovato a pensare a cosa utilizzare come scheda grafica....
considerando che adesso le nuove DX10 sono sfruttate appieno solamente da crysis (e sappiamo perfettamente quanto poi poco vanno le schede di adesso...) e che il computer mi deve durare qualche anno prima di cambiarlo prendevo in considerazione le configurazioni SLI e CROSSFIRE.
ma questo argomento è piuttosto complesso....
-non so quando usciranno le HD 3800 di ATI e quanto saranno veloci
-al momento le HD2900XT in XFIRE mi sembrano essere il migliore rapporto prezzo/framerate
-le nuove 8800 gt o le nuovissime GTS nn si sa bene come vanno/andranno
-i nuovi chipset con 2 linee pci-ex a 16x non si sa bene che vantaggi daranno....
io personalmente ritengo che sia adeguato aspettare le nuove suddette schede grafiche come vanno e poi scegliere il modello migliore e farne una configurazione a 2 schede..
a questo punto vorrei sapere cosa fareste voi!!:)