xfire sli o scheda singola??

Pubblicità

crestus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
oramai è un po' che progetto il mio prox computer....

mi sono però trovato a pensare a cosa utilizzare come scheda grafica....

considerando che adesso le nuove DX10 sono sfruttate appieno solamente da crysis (e sappiamo perfettamente quanto poi poco vanno le schede di adesso...) e che il computer mi deve durare qualche anno prima di cambiarlo prendevo in considerazione le configurazioni SLI e CROSSFIRE.

ma questo argomento è piuttosto complesso....
-non so quando usciranno le HD 3800 di ATI e quanto saranno veloci
-al momento le HD2900XT in XFIRE mi sembrano essere il migliore rapporto prezzo/framerate
-le nuove 8800 gt o le nuovissime GTS nn si sa bene come vanno/andranno
-i nuovi chipset con 2 linee pci-ex a 16x non si sa bene che vantaggi daranno....

io personalmente ritengo che sia adeguato aspettare le nuove suddette schede grafiche come vanno e poi scegliere il modello migliore e farne una configurazione a 2 schede..

a questo punto vorrei sapere cosa fareste voi!!:)

il mio consiglio è di aspettare febbraio-marzo per vedere come si evolve la situazione sia di processori che di schede video

infatti non è un momento propizio questo momento....bisogna capire quanto vanno bene le nuove schede con le DX10 e mi interesserebbe molto capire le prestazioni dei nuovi phenom e dei nehalem.....ma adesso, in questo momento, qual'è stata la vostra scelta?

voleva essere una specie di sondaggio il 3d......:lol:

infatti non è un momento propizio questo momento....bisogna capire quanto vanno bene le nuove schede con le DX10 e mi interesserebbe molto capire le prestazioni dei nuovi phenom e dei nehalem.....ma adesso, in questo momento, qual'è stata la vostra scelta?

voleva essere una specie di sondaggio il 3d......:lol:
I Nahalem usciranno tra TANTOOO tempo.. :D
Forse intendevi in Penryn fascia media attesi per la primavera.. ;)
Andy non te ne eri accorto? :asd:

PS: l'ultima frase è una gag che faccio sempre ad Andy quando si dimentica qualcosa... lo esplicito in modo che i nuovi utenti non pensino cose strane.. Andy è il migliore sulla piazza per le config pc.. ;)

Notte :)

no no...intendevo proprio i nehalem....

anke perchè con il discorso del cambio di socket si taglia via un sacco di future espansioni....e prendere un pc ad aprile del prossimo anno vuol dire proprio spendere soldi a niente....al momento mi sembra così.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro