XFi Platinum retail a 81 euro nuova!!

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Ragazzi stasera ho visto da Unieuro nella mia citta la XFi platinum a 81 euro ma è possibile?che non sia un errore di prezzo!!
Era quella aveva anche il frontalino da 5.25 con gli ingressi ed il telecomando!!!
Conviene prenderla?Ma che differenze ci sono con la base xstreme music?

Stefgraf2 ha detto:
Ragazzi stasera ho visto da Unieuro nella mia citta la XFi platinum a 81 euro ma è possibile?che non sia un errore di prezzo!!
Era quella aveva anche il frontalino da 5.25 con gli ingressi ed il telecomando!!!

scusa l'ignoranza...di che si tratta? una scheda audio per pc?

Stefgraf2 ha detto:
Si pci di casa creative!!
Volevo chiedere un parere sul prezzo perche mi pare che costi intorno ai 180 euro!!
io ho preso la elite pro a 180:sisi: nuova s'intende...prezzo di listino 340...si che conviene comprala subito

Stefgraf2 ha detto:
Se hanno sbagliato loro ad esporre il prezzo, cakki loro... Così com'è esposta, la merce va venduta!:asd:

Stefgraf2 ha detto:
Domattina mi fiondo li...speriamo non facciano storie e non se ne accorgano!!!

Io l'ho acquistata allo stesso prezzo su Weblanet.it o .com non ricordo e vista la sorpresa per il prezzo mi aspettavo di trovare dentro alla scatola una manciata di sassi ed un foglietto con scritto HA HA HA! invece la mia nuova ottima scheda X-Fi c'era comprensiva di
1. scheda pci
2. pannello "esterno"
3. telecomando
4. vari cavetti e riduttori
5. manuali (anke se quello approfondito si trova su cd)

perciò comprala tranquillamente,non ci sarà alcun foglietto nel pacco :ok:

entangled ha detto:
Io l'ho acquistata allo stesso prezzo su Weblanet.it o .com non ricordo e vista la sorpresa per il prezzo mi aspettavo di trovare dentro alla scatola una manciata di sassi ed un foglietto con scritto HA HA HA! invece la mia nuova ottima scheda X-Fi c'era comprensiva di
1. scheda pci
2. pannello "esterno"
3. telecomando
4. vari cavetti e riduttori
5. manuali (anke se quello approfondito si trova su cd)

perciò comprala tranquillamente,non ci sarà alcun foglietto nel pacco :ok:
è una buona scheda vero?MA il pannello a che serve?ed il telecomando è utile?
Li nel sito che dici tu costa 170euro

Stamattina ho preso la scheda a 81 euro...
strano quel prezzo costa quasi 100 euro in meno del prezzo di vendita,la confezione era sigillata e dentro era presente tutto!!!
Mi sa che ho fatto un buon acquisto!!
Voi che ne dite?

Ottimo acquisto! :ok:
A quel prezzo fino a poco fa le trovavi solo usate o la Xtreme Music senza accessori... :sisi:
Se avessi il grano la prenderei anch'io... ma mi sa che per ora rinuncio... :( :muro:

Stefgraf2 ha detto:
Stamattina ho preso la scheda a 81 euro...
strano quel prezzo costa quasi 100 euro in meno del prezzo di vendita,la confezione era sigillata e dentro era presente tutto!!!
Mi sa che ho fatto un buon acquisto!!
Voi che ne dite?

cavolo complimenti!! hai preso una bella scheda a meno della metà di quanto costa:ok:
questo vuol dire che ogni tanto anzichè girare ore e ore in internet conviene mettere il naso fuori di casa e girare per negozi:)

Stefgraf2 ha detto:
provate anche voi nelle vostre citta da unieuro...non si sa mai!!!

io ho provato a fare un giro, in quel negozio dal logo rosso che si chiama M---a W----d ho visto la Xfi Platinum a 199euro e la Xfi Extreme a 129! hai fatto un affarone!
ma la tua ha all'interno il telecomando e il frontalino con le uscite audio da mettere nel case?

io su tr***pr***i avevo trovato una fatal1ty a 106€... purtroppo stavo senza grana e sono rimasto senza la piccolina, ke se ricordate era esplosa :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro