DOMANDA Xeon E3-1245v2x4 vs Xenon E5-2620v3x2

PatatoneKiller

Utente Attivo
231
0
Salve attualmente utilizzo 4 macchine SoYouStart E3-SSD-3 con 32gb di RAM e un processore E3-1245v2 spendendo ogni macchina 48 euro + 40 iniziali di installazione, quindi ora visto che le ho da qualche mese spendo circa 192€ al mese. Ovvimanete non sono molto soddisfatto perché mettendo tutto su una sola macchina andrei ad utilizzare meglio le risorse e forse anche a risparmiare qualcosina. Ho notato da Online.NET la macchina "DEDIBOX® ENT 2015 GEN2" con 128gb di RAM DDR4 e due processori Xenon E5-2620v3 e visto che avrei risparmiato "qualcosina" come 80 euro volevo chiedere se ce l'avrei fatta. Utilizzo attualmente i miei E3 al 80-90% e non so come si sarebbe comportato l'E5. Volevo inoltre aggiungere che ho notato che l'assistenza basica è gratis, invece quella normale sta a 20€ al mese, ne vale la pena cosa cambia? Voi cosa preferite Online o SoYouStart?
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
L'E5 ha il doppio di core e di cache, è un vero Xeon. L'E3 è un i7 senza GPU integrata. Sicuramente se la cava meglio, ma non so se può andare quasi 3 volte tanto e gestire tutto il carico, anche se penso che si potrebbe fare.

Online non l'ho mai provato, ma imho OVH non ha rivali nell'hosting come qualità / prezzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!