Xenia Emulatore Xbox Crasha appena avvio crash bandicoot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvatore23756235

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti ragazzi, sto provando a scaricare l'emulatore della xbox 360. ci sono riuscito ma ho un problema con crash bandicoot il dominio sui mutanti, appena lo avvio mi crasha dopo alcuni secondi mentre sta caricando, crasha proprio l'emulatore. ho seguito un tutorial su youtube quindi ho fatto tutti i passaggi benissimo. cosa potrei fare per risolvere? ho già provato a disinstallare e reinstallare il programma, in più il mio pc supera di moltissimo i requisiti consigliati per far girare questa applicazione. grazie mille a chi risponderà.
 

salvatore23756235

Nuovo Utente
2
0
Che edizione è del gioco?
Da dove lo hai preso?
l'ho preso da gamestorrent poichè è l'unico modo per scaricare giochi per l'emulatore della Xbox 360 (a quanto io sappia) mi ha scaricato un file Torrent che ho dovuto aprire e mi ha scaricato tanti piccoli archivi WinRar con rispettivi File, una volta estratti tutti insieme mi è apparso il file ISO da avviare sull'emulatore Xenia Master, una volta avviato il gioco parte ma Crasha dopo alcuni secondi durante la schermata di caricamento. Riguardo l'edizione non so dirti purtroppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili