XBOX ONE si aggiorna

[Dune]

Utente Attivo
54
1
bene :-) il primo update è stato ritardato per sistemare gli ultimi dettagli.
forse questa verrà rilasciato questa notte, ma non c'è nessun comunicato ufficiale.
nei prossimi giorni aggiorno il post con qualche info.
fammi sapere quando e se ti abbonati a xbox live gold, magari facciamo qualche partita :-)
 

Merigo

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, aggiornando la dash della ONE, qualcuno di voi ha riscontrato il problema del BLACK SCREEN e l'ha risolto ? oppure è capitato a pochissime persone, io non ho ancora aggiornato la ONE, non ne ho avuto il tempo, ma dopo aver letto di questi problemi vorrei aspettare l'altro update, sempre se posso evitare di aggiornare, giocando lo stesso online. Grazie.
 

Osammot81

Nuovo Utente
36
3
fammi sapere quando e se ti abbonati a xbox live gold, magari facciamo qualche partita :-)

Sempre in attesa che Infostrada chiami per il collegamento. Appena online come si deve sottoscriverò un abbonamento e volentieri qualche gara la faccio. Anche se devo dire è piuttosto impegnativo come gioco di guida. Finora ho giocato con auto sportive abbastanza moderate come potenza. Ieri ho provato una Ferrari 458 Italia e non c'era verso di fare una curva senza perdere il posteriore. Vedrò di settare qualcosa.

Salve a tutti, aggiornando la dash della ONE, qualcuno di voi ha riscontrato il problema del BLACK SCREEN e l'ha risolto ? oppure è capitato a pochissime persone, io non ho ancora aggiornato la ONE, non ne ho avuto il tempo, ma dopo aver letto di questi problemi vorrei aspettare l'altro update, sempre se posso evitare di aggiornare, giocando lo stesso online. Grazie.

Io non ho letto di questo problema, o meglio non ne sono informato, però a me capita solo quando accendo la console ma non ho connessioni a Internet attive. Avvio il gioco e non trovando connessione sta diverso tempo con una schermata nera mandando in stand-by il TV. Mentre tutte le volte che l'ho accesa con una connessione attiva il problema non l'ho mai riscontrato. Non so però se la cosa è collegata o se è solo stata una serie di casi.
 

Merigo

Nuovo Utente
5
0
Anche la mia ONE se non trova una rete wifi resta un pò sul nero. E' da molto che non ci gioco, e volevo aggiornare la DASH ma in molti una volta l'aggiornamento hanno riscontrato il BLACK SCREEN sentono i suoni ma non si vede nulla, Microsoft ha detto di tenere acceso il pulsante di accensione per 10secondi e si risolve, ma ci sono vari utenti, alcuni hanno risolto il problema ad altri non è capito, alcuni non l'hanno risolto. Mi interessava sapere se anche qui da noi' c'è stato lo stesso problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili