PROBLEMA Xbox e sintoamplificatore Yamaha rx-v563

Pubblicità

gianlucaR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti chiedo aiuto per un problema di collegamento tra Xbox e sintoamplificatorei. Ora ci spiego che è capitato.
Questa estate durante un temporale un fulmine mi ha colpito casa mentre stavo giocando con l Xbox collegata via HDMI ad un proiettore tramite il sinto. Salta tutto e preoccupato riaccendono la corrente e aspetto che il temporale cessi per vedere se è tutto apposto. Cessato il temporale con mia grande sorpresa vedo che tutto sembra funzionare senza problemi escluso un particolare il sintoamplificatore Yamaha rx-v563 non rileva l HDMI della Xbox . Ho quindi collegato l Xbox via HDMI direttamente al projector e tutto funzia perfettamente, allora ho collegato un decoder HDMI al sintoampli per vedere se l HDMI del sinto fosse bruciato ma stranamente l amplificatore rileva senza problemi il decoder. Ora domando a voi per quale motivo il decoder viene rilevato e l Xbox no? Aggiungo che l Xbox solitamente non si accende se non rileva una TV o altro acceso ma se la collego al sintoamplificatore si accende perfettamente ma non si vede né si sente nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro