Ciao ragazzi!!!! Sono nuovo da queste parti e vedendo che c'e una sezione per l'XBOX 360, vorrei condividere con voi il mio progetto
Che cosa ne pensate? Sarebbe fattibile?
per farlo credo si posso fare, il problema dipende sempre dalla tua manualità. Anche a me piacerebbe cimentarmi in progetti di modding ma per diventare bravo bisogna provare e questo vuol dire mettere in conto di fare anche cavolate e buttare via soldi che in questo periodo sono pochi
Dan7e ho gia fatto un po di cosette.......e penso che la manualita ci sia....... allora.....
Ho iniziato aprendola (per curiosita perche scaduta la garanzia) e ho scoperto, a parte le classiche cavolate che fa la Microsoft, che questa e davvero fatta un po meglio......il sistema di raffreddamento e ingegnoso (rispetto alla prima) ma si puo fare di meglio.....
ho cercato e trovato la sigla del connettore della ventola originale (dato che non voglio assolutamente tagliare i cavi da quella originale) e da qui l'idea di una Noctua, che e noto che sono supersilenziose......
Il connettore e un AMP con sigla MTA-100 3.640440-4, ovviamente a 4 vie, femmina......e visto che voglio fare una roba plug&play, mi sono costruito l'adattatore con all'altro capo il connettore classico PWM maschio.....
Lo so sono un pacioccone pauroso!!!!!
e si....bisogna provare, fondere un po di roba per fare pratica (gia dato di brutto con due schede madri e una xbox360 fat), ma generalmente meglio ti studi il tuo progetto e meno rischi di spaccare qualcosa. Ed e per quello che ho messo qui il mio progetto....
Ho costruito due adattatori, visto che il dissipatore originale della 360 monta solo 80x80, da 80x80 a 92x92. Uno e sottile e l'altro e abbastanza spesso.
E come anteprima, dovrebbe venire una cosa simile a questa.