DOMANDA Xbox 360 e Hard Disk Esterno?

Laenaren

Nuovo Utente
61
1
Salve a tutti, ho dei dubbi per quanto riguarda gli hard disk esterni e l'xbox. Allora io vorrei prendere un hard disk esterno di 2.5'' da collegare all'xbox per installare giochi, però ho letto in giro che collegando un hard disk esterno all'xbox tramite USB, non potrei installare i giochi perchè la porta USB è di sola lettura, quindi boh, ho sto dubbio e non vorrei comprare un hard disk a vuoto. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
 

salvostilo

Utente Attivo
486
13
CPU
Fx 8320+Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P
HDD
S.O Mushkin Chronos Deluxe 120GB Secondario Samsung spinpoint f3 1tb
RAM
Corsair 2x4 Gb 1866Mhz
GPU
Msi R9 280x Gaming 3gb
Audio
Integrata
Monitor
Benq GL2450HM 24" FullHd
PSU
Seasonic S12II-620Bronze
Case
Zalman Z9 plus
OS
Windows 7 ultimate x64
con xbox originale non puoi,mi dispiace
 

philly94

Nuovo Utente
33
1
Scheda Madre
ASRock G31m-s
HDD
Seagate Barracuda 1TB e 500GB
RAM
4GB DDR2-800
GPU
Sapphire Radeon HD5570 1GB GDD3
Audio
Realtek HDMI Audio 7.1ch
Monitor
HP x23LED
PSU
PowerX 500W
Case
Artigianale :P
OS
Windows 7 Home Premium SP1 x64
Salve a tutti, ho dei dubbi per quanto riguarda gli hard disk esterni e l'xbox. Allora io vorrei prendere un hard disk esterno di 2.5'' da collegare all'xbox per installare giochi, però ho letto in giro che collegando un hard disk esterno all'xbox tramite USB, non potrei installare i giochi perchè la porta USB è di sola lettura, quindi boh, ho sto dubbio e non vorrei comprare un hard disk a vuoto. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Ciao! Se intendi installare i giochi dalla dashboard col DVD inserito, non ti consiglio di comprare un HDD, dato che quando lo andrai a configurare con l'xbox, dei 500GB che hai comprato (ad esempio) lui ne sfrutterà massimo solamente 16GB formattandolo nel filesystem FAT32. Il processo consiste nel creare solamente dei file in una cartella nascosta leggibili solamente dall'xbox o sul pc solo con programmi specifici. Il resto dei GB saranno comunque sfruttabili se lo vorresti usare col pc per musica, video o altro (in FAT32 sempre), non ho mai provato a creare una doppia partizione. Perciò il mio consiglio è quello di comprarti una chiavetta USB da almeno 16GB (ne usciranno tipo 14GB disponibili). L'xbox supporterà massimo due chiavette configurate dalla dashboard inserite contemporaneamente, quindi 16+16=32GB.
Spero di esserti stato utile!! :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili