DOMANDA xbox 360 account '?

CardinalSIN

Utente Attivo
482
23
ciao ragazzi , in seguito all uscita dei led rossi della mia xbox 360 che ormai non ho piu , ultimamente mi è tornata voglia, e quindi di ricomprarla,( da un amico), la versione nuova...e vabè

domanda: posso recuperare il mio account\profilo che avevo sulla mia xbox 360? (sono compresi anche i salvataggi?)anche perchè di giochi avevo solo battlefield 3 e quindi non vorrei riniziare da lvello 0 all online :cav:... si puo? :boh::boh:
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
ciao ragazzi , in seguito all uscita dei led rossi della mia xbox 360 che ormai non ho piu , ultimamente mi è tornata voglia, e quindi di ricomprarla,( da un amico), la versione nuova...e vabè

domanda: posso recuperare il mio account\profilo che avevo sulla mia xbox 360? (sono compresi anche i salvataggi?)anche perchè di giochi avevo solo battlefield 3 e quindi non vorrei riniziare da lvello 0 all online :cav:... si puo? :boh::boh:

Se ti ricordi l'email e la password del profilo,lo puoi recuperare,però i salvataggi no,perchè non si legano al profilo,ma si salvano sull'hard disk della xbox 360 :D
 

CardinalSIN

Utente Attivo
482
23
Se ti ricordi l'email e la password del profilo,lo puoi recuperare,però i salvataggi no,perchè non si legano al profilo,ma si salvano sull'hard disk della xbox 360 :D


accidenti devo rifare d accapo xD è na parola ritornare a 30 di livello T.T comunque grazie per la risposta... mmm la password non la ricordo ahah xD cè la scelta di farla rispedire all email?
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
accidenti devo rifare d accapo xD è na parola ritornare a 30 di livello T.T comunque grazie per la risposta... mmm la password non la ricordo ahah xD cè la scelta di farla rispedire all email?

almeno la email dell'account te la ricordi? :lol: comunque l'unica è provare a fare qualcosa dal sito del gestore email che hai usato per l'account :D cos'era? hotmail,gmail,yahoo...?
 
Ultima modifica:

scossa1994

Nuovo Utente
85
8
CPU
Amd FX 6300
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-DS3
HDD
Maxtor 250 GB (sata2)
RAM
Corsair DDR3 Vengeance 1600 Mhz (2x4 GB 9-9-9-24)
GPU
Sapphire Radeon 7750 1GB/GDDR5/HDMI/DVI/
Audio
Onboard
Monitor
Asus VH242H
PSU
VulTech GS-500R
Case
Vultech GS-2689 ATX, MICRO-ATX
OS
Windows 7 Ultimate x64
se avevi salvato su hard disk puoi recuperare i salvataggi ..altrimenti amen! =)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili