DOMANDA xbox 360 account '?

Im ryuk

Utente Attivo
ciao ragazzi , in seguito all uscita dei led rossi della mia xbox 360 che ormai non ho piu , ultimamente mi è tornata voglia, e quindi di ricomprarla,( da un amico), la versione nuova...e vabè

domanda: posso recuperare il mio account\profilo che avevo sulla mia xbox 360? (sono compresi anche i salvataggi?)anche perchè di giochi avevo solo battlefield 3 e quindi non vorrei riniziare da lvello 0 all online :cav:... si puo? :boh::boh:

Arlex

Utente Attivo
ciao ragazzi , in seguito all uscita dei led rossi della mia xbox 360 che ormai non ho piu , ultimamente mi è tornata voglia, e quindi di ricomprarla,( da un amico), la versione nuova...e vabè

domanda: posso recuperare il mio account\profilo che avevo sulla mia xbox 360? (sono compresi anche i salvataggi?)anche perchè di giochi avevo solo battlefield 3 e quindi non vorrei riniziare da lvello 0 all online :cav:... si puo? :boh::boh:
Se ti ricordi l'email e la password del profilo,lo puoi recuperare,però i salvataggi no,perchè non si legano al profilo,ma si salvano sull'hard disk della xbox 360 :D

Im ryuk

Utente Attivo
Se ti ricordi l'email e la password del profilo,lo puoi recuperare,però i salvataggi no,perchè non si legano al profilo,ma si salvano sull'hard disk della xbox 360 :D

accidenti devo rifare d accapo xD è na parola ritornare a 30 di livello T.T comunque grazie per la risposta... mmm la password non la ricordo ahah xD cè la scelta di farla rispedire all email?

Arlex

Utente Attivo
accidenti devo rifare d accapo xD è na parola ritornare a 30 di livello T.T comunque grazie per la risposta... mmm la password non la ricordo ahah xD cè la scelta di farla rispedire all email?
almeno la email dell'account te la ricordi? :lol: comunque l'unica è provare a fare qualcosa dal sito del gestore email che hai usato per l'account :D cos'era? hotmail,gmail,yahoo...?

Ultima modifica:

scossa1994

Nuovo Utente
85
8
Hardware Utente
CPU
Amd FX 6300
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-DS3
Hard Disk
Maxtor 250 GB (sata2)
RAM
Corsair DDR3 Vengeance 1600 Mhz (2x4 GB 9-9-9-24)
Scheda Video
Sapphire Radeon 7750 1GB/GDDR5/HDMI/DVI/
Scheda Audio
Onboard
Monitor
Asus VH242H
Alimentatore
VulTech GS-500R
Case
Vultech GS-2689 ATX, MICRO-ATX
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate x64
se avevi salvato su hard disk puoi recuperare i salvataggi ..altrimenti amen! =)

Entra

oppure Accedi utilizzando