X850 Pro VIVO agp

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
..mi è arrivata!...stasera si testa per bene...prima bench da standard...poi su lo Zalman e via di overclock(sensato però)....per il discorso pipeline e compagnia varia vedremo...l'importante è che sia la versione VIVO!...ciauz:D ;)

...300 euri tondi tondi....suppongo di poterla far salire di 50mhz sia di bus gpu e ram...almeno..con lo Zalman ha sempre funzionato così con le altre!:)

se è vivo lo vedi subito, sulla scheda ha oltre al connettore molex per l'alimentazione, un'altro connettore giallo che va inserito il cavo audio che ti danno solitamente con i lettori cd/dvd

ottima scheda e buon prezzo :D :D

io a giorni attendo la x800 liscia, dato che questa qui mi costava un botto e per ovi motivi volevo prendere la scheda dal mio fornitore di fiducia :D :D (per internet mi sembra troppo rischioso per me, dato che in caso di malfunzionamenti nascono delle rogne per la garanzia :D )

sto diventando matto. la x850pro vivo, core r480 sono.modd a xt?

perfavore vorrei una risposta che sia sicura al 100% se ne diicono tante chi dice si chi dice no chi il laser cut. se qualcuno conpetente che sa se la SCHEDA SHAPPIRE X850PRO VIVO CORE R480 MEMORIE C1,6 SANSUNG
FREQUENZE STABILI CORE CLOCK 570/ MEMORY CLOCK 620/ RIPETO SE QUESTA SCHEDA DA ME DESCRITTA. E MODIFICABILE AD X850XT?
MI BASTEREBBE SE SI O NO. GRAZIE
PISOLO

devi verificare se c'è o meno il laser-cut sulla tua scheda !!
6245-how-mod-your-x850-x800-r420lasercut.jpg

se c'è non la si puo' moddare !!

dallo studio che ho fatto la tua scheda è modabile e solamente con il semplice aggiornamento del bios. il laser cut è utilizzato sulle x800pro vivo.

comunque ecco una guida :D buon divertimento

http://www.techpowerup.com/articles/overclocking/vidcard/100

se leggi attentamente, tra le righe parla che per la x800 c'è bisogno del laser cut, mentre le x850 sono tranquillamente modabili tramite bios.

comunque il tuo core non dovrebbe essere il R480 ma bensi il r420. il 480 se non sbaglio è venuto con tecnologia PCIex come per il 430. infatti la scheda x800 vivo sapphire che dovrei prendere ha il core r430 PCIex, che tramite il chip rialto trasforma a il segnale PCIex a AGP e prende nome il chip mio R431 :D
le agp x850 hanno il core r420.

Ultima modifica:
...montata e overcloccata...adesso sono a 556 sia sulle ram che sul gpu....e funziona tutto benissimo.....potrei osare ancora?!:p

ripeto la mia monta core r480 te lo dico perche avevo gia smotato il dissippatore e sopra il processore della scheda ce scritto ATI r480 GF11
ecc comunque la mia e pci exspress grazie del consiglio ciao

..mi sa che dal mio post si è divagato:shifty: ...cmq,secondo i più esperti posso osare oltre sul mio overclock?!

alano987 ha detto:
si sali fino a che con atitool non vedi artefatti

io uso i radlinker per l'overclock...e non ha un test artefatti...in ogni caso solo salito fino a 570 su entrambi i valori ed il 3d mark 03/05 me lo fa giusto senza artefatti ed anche i giochi rollano alla grande!!!:biglaugh: :biglaugh:

tu prendi atitool
che c'è il cubo rotante che spreme la vge
ogni 5-10 mhz fai il scan for artifact e se te li tiene allora trovi il max della tua vga

...ho raggiunto i 580x621...ottimo risultato ed il bello è che secondo me posso andare oltre:lol: :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro