X800Pro Toxic

Pubblicità

Rossifumi

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Con sommo piacere per le mie orecchie sensibili ho notato che sta avendo una discreta diffusione in Italia il modello Toxic della X800, che in pratica monta un dissi Artic, con ventola low noise che garantisce buona insonorizzazione o discreta overclokkabilità.
Ho notato che si trova anche su Essedi, qualcuno conosce uno store online serio da cui comprare schede video di questo tipo a prezzi convenienti? Ho già notato discrepanze nell'ordine dei 50/60 euro, che non sono proprio 5/10 mila lire...
Un immaginetta
media_148_thmb.jpg

Ho letto qualche recensione ora che me l'avete segnalata, a livello di prestazioni mi sembrano molto simili, propenderei per la Toxic per il semplice fatto che ha un sistema di ventilazione lownoise già sulla scheda. Ho un pc quasi inudibile, fatta eccezione per la Gf 4800, a parità di prestazioni preferirei una scheda silenziosa senza essere costretto a cambiare dissipatore, smontare la scheda ecc...
Poi uso schede nVidia dalla TNT, sono curioso di provare una Ati, da qualche test fatto con amici che hanno fatto spese simili alle mie, dalla serie 9000 in poi ho notato un certo vantaggio per le Ati, vorrei togliermi lo "sfizio".

Azz.....si, l'avevo già vista....una gioia per gli overclockers "fissati"....
è soprattutto "economica", vero?

:D

Si si....azz, già OC di serie....una bella 6800 anche per me....tu mi consigli Gainward? mai avuta una....

:D

OK, grazie per il link e la consulenza.....già che ci sei, un rivenditore italiano, di tua fiducia, che non sia troppo "ladro", ce l'hai?

Dopo basta, te lo prometto....

:lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro