x800gt 256 mb agp

Pubblicità

marcolino88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi ;)

come al solito mi rivolgo a voi dato che voglio regalarmi una bella ati x800gt 256 mb agp io pensavo della shappire?cosa ne pensate?qualcuno conosce qualche sito dove comprare a buon prezzo (ovviamente in un mex privato il sito) ho aperto questo topic anchè perchè una volta acquistata (se sono fortunato e trovo quello con il r480 o r430 o quel che sia)vorrei sbloccarlo cioè abbilitare tutte le pipe e farlo spingere al massimo....cosa ne dite si puo fare? qualcuno ha qualche esperienza in merito?grazie a tutti e spero di esser d'aiuto anche aqulacun'altro che come me vuole moddare la sua x800gt...;)

188€ senza spedizione da qualche negozio cercando su trovaprezzi...
comunque non pensare che la gt si maglio della liscia, infatti quest'ultima costa 243€ senza spedizione.
x800 gt_____frequenze innalzate di poco ma sicuramente meglio della 6600gt
x800_______frequenze poco pi basse ma 4 pixel pipelines in +
credevi di fare il figo? :biglaugh:

no perchè?e cmq nn tutti possono permettersi una 6800 (essendo studente)

bè se sono contento dell'acquisto nn certo per fare il figo ma perchè passo da una 9200se128mb e 64 bit a una ati x800gt 256mb e 256 bit

ragazzi l'ho appena comprata :D 178 iva compresa allora?nessuno ha esperienze nel modificarla?

Ultima modifica da un moderatore:
marcolino88 ha detto:
ragazzi l'ho appena comprata :D 178 iva compresa allora?nessuno ha esperienze nel modificarla?

la scheda che hai comprato puoi solo aumentare le frequenze ma non abilitare le pipeline addormentate,per fare quel lavoro dovevi prendere la gto2
ciao

grazie...faestrike..

nn vorrei dire scemenze ma ho letto che qualcuno ne ha abbilitate 4 arrivando cosi a 12 ne sapete niente?ora ricerco il link

raga allora come cip monta l'r420 lo stesso della x800xl (cosa ne pensate si potrebbe provare a portarla a quel livello "NON PER FARE IL FIGO" grazie spero che mi diate una mano

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me la gt è una buonissima scheda, la "liscia" ha 12 pipe e non 8, quindi forse è possibile farci qualcosa, anche se non ho visto mod di questo genere da x800gt 8 pipe a x800gt 12 pipe......

Forse con RivaTuner, attivando l'opzione per visualizzare l'hardware nascosto, si riecono ad abilitare le pipe, ma non è sicuro che funzionino... Poi eventualmente le flashi il bios, se và...

secondo me gli è andata male, dato che avrebbe subito postato se funzionava :D
comunque ora sto a lavoro, ma su un forum ho trovato una guida per le MOD di tutte le X800.
è c'è anche la gt ma siccome è in francese non ci capisco nulla :D :D di quello che dice. ma accennano ad un XL o XT.

appena a casa posto :D

raga è gia nn ho postato perchè ancora nn ci sono riuscito...ho un problema allora ditemi dove sbaglio formatto il floppye creo un disco di avvio dos poi metto dentro i tre file di flashrom poi inserisco il bios nuovo riavvio e scrivo

flashrom -f

carica una pagina dove alla fine dice di premere un tasto per continuare lo faccio poi riscrivo flashrom -p carica e ad un certo punro si ferma e dice error 0FL01 sapete cosa e dove sbaglio? e mi chiede a volte adapter num filname....sapresti consigliarmi (sicuramente è qualcosa che sbaglio io perche mi da lo stesso problema anche se provo a mettere il suo bios) grazie a tutti.. spero che sta cosa vadi bene ( io sono la cavia? ho qualcuno a gia provato?esito?)

marcolino88 ha detto:
raga è gia nn ho postato perchè ancora nn ci sono riuscito...ho un problema allora ditemi dove sbaglio formatto il floppye creo un disco di avvio dos poi metto dentro i tre file di flashrom poi inserisco il bios nuovo riavvio e scrivo

flashrom -f

carica una pagina dove alla fine dice di premere un tasto per continuare lo faccio poi riscrivo flashrom -p carica e ad un certo punro si ferma e dice error 0FL01 sapete cosa e dove sbaglio? e mi chiede a volte adapter num filname....sapresti consigliarmi (sicuramente è qualcosa che sbaglio io perche mi da lo stesso problema anche se provo a mettere il suo bios) grazie a tutti.. spero che sta cosa vadi bene ( io sono la cavia? ho qualcuno a gia provato?esito?)

Ascolta, secondo me lascia stare il bios perche se sbagli butti la scheda e non te la cambiano in garanzia perche l hai manomessa.
Prova solo con riva tuner, poi secondo me se prorpio non sei soddisfatto di questa scheda cerca di venderla subito e guarda se riesci a trovare uno dei modelli nuovi di ati se cerchi bene ne trovi a buon prezzi.
ciao

sono ultrasoddisfatto ma sai se si poteva modificare perche nn farlo...cmq cosa devo fare con riva tuner?potresti spiegarmelo0? grazie

mod per favore visto come si sta sviluppando la discussione potreste spostare il topic nella sezione overclok grazie

ma non è che questo errore è dovuto al LASER CUT di cui si parla tanto?
io ancora non ci ho capito niente di quest'ultimo.

il collegamento non è quello. io parlo proprio di un forum, che hanno postato una guida completa per tutte le x800 :D :D . stasera me lo segno e lo posto appena tornato a casa :D :D

EDITATO :

http://www.darkhardware.com/st.php?u=reviews/pwrclr-x800gt-01 qui parla del laser cut di un GT, ma non è ne inglese ne francese :ueue:

oppure qui

http://forum.overclockers.pl/viewtopic.php?t=8846 ma la rogna sta nel fatto che si parla del chip R423 e 480 per sbloccare le P12 e P16

EDITATO.

ma mi sono accorto che qui nel forum c'è un user che ha in firma X800GT@X850XT ora posto
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=20774 è squartatore.

comunque qnche altre firme ho letto con x800gt@x850xt pe . ora sta a vedere se è tutto vero

Ultima modifica:
ho letto un bel pò di roba su sto laser cout ma da come ho capito blocca solo 4 delle 8 pipe dormienti cosi sto provando a portarla a 12 cosa di cui prima di acquistare la scheda ho letto possibile ma nn ricordo dove porco cane....aspetto notizzie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro