X800 GTO e ali da 420watt

Pubblicità

SaintSeiya

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho acquistato da poco una ati x800 gto usata a 30 euro (non mi è ancora arrivata), per giochicchiare un po'. Mi è pero' sorto un dubbio: il mio Lc power supersilent da 420watt è sufficiente per alimentare questa scheda senza problemi?

Il mio sistema è attualmente composto da:

Amd Athlon64 X2 4600+ Energy Efficient
Asrock Alive NF7G-HDReady
2x512mb ddr2 800mhz kingston
2 hdd Sata2
1 floppy
Masterizzatore dvd + lettore dvd
1 scheda ethernet aggiuntiva
2 ventole (una da 80mm e una da 120mm)

Grazie!

Questi sono i voltaggi precisi:

+3.3volt +5volt +12volt
28ampere 36ampere 20ampere

Quale è la migliore scheda video che potrei montare senza dover cambiare ali?
(per capire se mi posso permettere qualche upgrade futuro o se sarò costretto per forza a cambiare questo ali)

Dovrebbero esserci due +12volt sull'etichetta?

Ecco la scannerizzazione del manuale LC:

imgzm1.gif

A questo punto credo che la linea a 12 volt sia unica...

Riesumo la discussione perché vorrei cambiare la mia scheda con una sm3.0 (sempre se me ne capiti l'occasione) e quindi vorrei sapere su che modelli potrei orientarmi senza dover cambiare ali.
La gto che attualmente monto non richiede alimentazione supplementare e va una bellezza cosi', una x1800gto/x1900gt consumerebbe molto di piu'? E una 7600gt? :help:

Riesumo la discussione perché vorrei cambiare la mia scheda con una sm3.0 (sempre se me ne capiti l'occasione) e quindi vorrei sapere su che modelli potrei orientarmi senza dover cambiare ali.
La gto che attualmente monto non richiede alimentazione supplementare e va una bellezza cosi', una x1800gto/x1900gt consumerebbe molto di piu'? E una 7600gt? :help:
il massimo che puoi mettere senza che richieda alimentazione aggiuntiva sono 8600gt o la 2600xt,sono cmq migliori sia di una 7600gt e sia della tua vecchia gto,se prendi una di queste due vga opta x i modelli da 256mb con gddr3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro