DOMANDA X370 gaming pro carbon msi

Attuscili

Utente Attivo
1,317
411
CPU
Intel Pentium 1 MMX 133 MHZ
Dissipatore
Intel
Hard Disk
Hitachi 2 GB
RAM
8 Mb
Scheda Video
Matrox Mystique 2 Mb
Scheda Audio
integrata
Monitor
CTR 14 pollici
Periferiche
game pad su porta giochi seriale
Internet
Modem 56k
Sistema Operativo
Windows 95
la trovo carissima essendo una x370. sulla mia x370 ho messo il 3700x e va alla grande, ma oggi con 200 trovi qualcosa di molto più moderno. è ha meno vrm della mia. quindi il 3600 lo regge ma esageratamente cara

Albertignao

Nuovo Utente
86
2
Grazie ragazzi. È che sono disperato. Oggi nel tentativo di collegare l'rgb del dissipatore alla scheda madre , l'ho bruciata... Non so in che modo , ho semplicemente toccato con il connettore dell'rgb il PIN della scheda madre "jrgb2" ha fatto fumo e si è spento il pc. Ora non da più segni di vita. Secondo voi oltre alla scheda madre potrei aver fottuto anche i componenti? Ho un 3600 e una 5700xt ed un M2.

Attuscili

Utente Attivo
1,317
411
CPU
Dissipatore
Intel
Hard Disk
Hitachi 2 GB
RAM
8 Mb
Scheda Video
Matrox Mystique 2 Mb
Scheda Audio
integrata
Monitor
CTR 14 pollici
Periferiche
game pad su porta giochi seriale
Internet
Modem 56k
Sistema Operativo
Windows 95

Albertignao

Nuovo Utente
86
2
di solito per piccoli cortocircuiti come questo si salvano. speriamo bene. un qualcosa così che in una settimana se ordini adesso ce la può fare o la vuoi ancora prima
https://www.amazon.it/dp/B07V9L4RT6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Caro, grazie per la risposta. Questa comunque è esattamente la mia scheda madre defunta ahahahahah la gaming plus . Comunque , vorrei averla prima , una settimana in quarantena senza PC non è fattibile ahahahaha più che altro perché vorrei verificare al più presto se gli altri componenti sono salvi...
Post automaticamente unito:

Caro, grazie per la risposta. Questa comunque è esattamente la mia scheda madre defunta ahahahahah la gaming plus . Comunque , vorrei averla prima , una settimana in quarantena senza PC non è fattibile ahahahaha più che altro perché vorrei verificare al più presto se gli altri componenti sono salvi...
Vorrei anche provare a rimettere in sesto la mia. Ho già tolto dei transistor che erano in cortocircuito, ma ancora non si riprende. Sai per caso dove posso trovare lo schema elettrico?

Attuscili

Utente Attivo
1,317
411
CPU
Dissipatore
Intel
Hard Disk
Hitachi 2 GB
RAM
8 Mb