Epitaffio
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, ho comprato questo modello di scheda video e la ho da circa 2 settimane.
Appena installata ho utilizzato i catalyst contenuti nel cd della confezione.
Dopo qualche giorno, mentre giocavo ad Oblivion mi è successo questo. Di colpo la grafica si impallata con questi artefatti o quel che sono, ho provato a salvare il gioco ma non si capiva assolutamente niente.
Sono tornato al desktop ma la situazione non è migliorata. Resetto e torna tutto apposto.
Disinstallo i driver, pulisco con driver cleaner, reinstallo gli ultimi dal sito AMD (catalyst 7.4) e sembra che per 1/2 giorni va tutto apposto.
Però il problema si è ripresentato, anche con altri giochi (company of heroes).
Ho testato la scheda video su di un altro pc (il mio "vecchio") e appena messa, vado per cambiare risoluzione e tac, di nuovo l'errore...
Il pc in questione è:
Asus P5b Deluxe
Intel Core 2 Duo E6400
2*1Gb Kingston DDR2 667
Sulla scheda ne su nessun altro componente ho fatto OC...
Ps. ho testato la scheda con "Real Time HDR v1.2" ma non son venuti fuori artefatti...
:help:
Appena installata ho utilizzato i catalyst contenuti nel cd della confezione.
Dopo qualche giorno, mentre giocavo ad Oblivion mi è successo questo. Di colpo la grafica si impallata con questi artefatti o quel che sono, ho provato a salvare il gioco ma non si capiva assolutamente niente.
Sono tornato al desktop ma la situazione non è migliorata. Resetto e torna tutto apposto.
Disinstallo i driver, pulisco con driver cleaner, reinstallo gli ultimi dal sito AMD (catalyst 7.4) e sembra che per 1/2 giorni va tutto apposto.
Però il problema si è ripresentato, anche con altri giochi (company of heroes).
Ho testato la scheda video su di un altro pc (il mio "vecchio") e appena messa, vado per cambiare risoluzione e tac, di nuovo l'errore...
Il pc in questione è:
Asus P5b Deluxe
Intel Core 2 Duo E6400
2*1Gb Kingston DDR2 667
Sulla scheda ne su nessun altro componente ho fatto OC...
Ps. ho testato la scheda con "Real Time HDR v1.2" ma non son venuti fuori artefatti...
:help: