X1900xtx o attesa

Pubblicità

Matlei

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho trovato una X1900xtx usata a prezzo vantaggioso (120), attualmente ho una 7600gt. Avendo necessita di creare un secondo sistema in casa per la famiglia ero intenzionato a mesi al comporre un secondo pc senza grandissime pretese con cui poter giocare discretamente.
C'e' convenienza dato il prezzo a investire per 1 annetto su una dx9 o mi conviene aspettare la nuova generazione magari sfruttando un abbassamento dei prezzi delle 8800gts?
Senza entrare nella questione dx9-dx10 che ho visto gia spiegata esaurientemente in molti altri thread.

Grazie mille ;)

per quel prezzo è effettivamente vantaggioso anche perchè per prendere una dx10 più performante dovresti spenderne 250..se ti accontenti (ma neanche poi così tanto) per un annetto tiri avanti più che egregiamente e poi hai tutto lo spazio per passare alla generazione 9xxx o chi per lei ;)

Basta, solo i primi due post sono stati utili....I post sul forum non contano (:asd::asd::asd:) è inutile spammare (:asd::asd::asd:) cmq io la prenderei, la X1900XTX è una bella scheda;)

x1900xtx è una signora scheda.. attualmente è una ottima soluzione per andare avanti a giocare (molto bene) ancora per un pò senza svenarsi..

lol, grazie delle risposte, lo spam simpatico non e' un problema :asd:

La conf che dovrebbe accompagnare il prossimo acquisto e':
Intel E6750 - Asus p5k - 2Gb ddr2 (probabilmente Geil avendole gia in casa)

Il punto e' che ho un budget limitato, appunto perche ho urgenza di tirare su un secondo pc non preventivato. Vorrei attendere le prossime uscite sia Nvidia che Ati ma temo di trascinarla troppo per le lunghe e/o ritrovarmi con prezzi maggiori di €200-250 quando vorrei una semplice fascia media per tirare 1-2 anni

Si, credo che per un annetto dovresti essere a posto.

PS: sai quanti bei giochi dx9 che ci sono da provare ed io non ho mai potuto...

prendi la x1900xtx perxhé per avere le stesse prestazioni in dx 10 devi andare su scheda da + di 250euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro