X giocare meglio tanta ram o Procio potente

Pubblicità

Quadro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:help: Calcolando che ho intenzione di prendere una ATI shappire x-1600 PRO 512Mb:biglaugh: X giocare meglio a parita di prezzo mi conviene prendere un procio più potente (x esempio Athlon 64 3800+:love: ) o puntare su uno inferiore (Athlon 64 3000+ :asd: ) ma con piu RAM (diciamo 2 Gb invece che 1):toccato:

bah io risparmierei sulla vga prendendo quella da 256mb 512 mi sa tanto solo da strategia commerciale
in + penso che con una vga di quelle 2gb siano superflui quindi opterei per un amd 3200+ oppure oteron cabye con delleram super (g.skill fx)

Quadro ha detto:
:help: Calcolando che ho intenzione di prendere una ATI shappire x-1600 PRO 512Mb:biglaugh: X giocare meglio a parita di prezzo mi conviene prendere un procio più potente (x esempio Athlon 64 3800+:love: ) o puntare su uno inferiore (Athlon 64 3000+ :asd: ) ma con piu RAM (diciamo 2 Gb invece che 1):toccato:

oltre a seguire il consiglio di quadro sulla vga, molto meglio un 3800 con 1 GB che 2gb con un 3000.... se poi ti piace oc potresti avere la moglie ubriaca con la botte piena... :)

Lorynz ha detto:
oltre a seguire il consiglio di quadro sulla vga, molto meglio un 3800 con 1 GB che 2gb con un 3000.... se poi ti piace oc potresti avere la moglie ubriaca con la botte piena... :)
QUOTO lolloso il paragone il top sarebbe avere entrambi i componenti al max ..I colli di bottiglia sn brutti animali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro