X-Fi Xtreme Gamer... quale cuffia abbinarci?

AlessandroMichelini

Nuovo Utente
84
5
CPU
Intel® Core™ i7-8700K
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
MSI Z370 GODLIKE GAMING
HDD
Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1TB + Samsung 950 PRO M.2 NVMe 512GB + WD Black 2TB
RAM
32GB Corsair Dominator Platinum DDR4 3000MHz
GPU
ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP! Extreme
Audio
Schiit Jotunheim + Schiit Wyrd + PYST Cables USB A-B
Monitor
ZOWIE By BenQ XL2540 + XL2430T
PSU
EVGA SuperNOVA 850 P2
Case
Phanteks Enthoo EVOLV ATX Tempered Glass
Net
Vodafone Internet Unlimited
OS
Windows 10 - Pro (x64) - November 2019 Update (1909/19H2)
Salve ragazzi, come da titolo, ho una sound blaster x-fi xtreme gamer... e dovrei acquistare una cuffia prevalentemenete per la musica.
Ho una sennheiser hd201 (la più economica), comprata grazie alle millemila recensioni su amazon, mi aspettavo moooooolto di più, mi ha deluso parecchio, ecco quindi che vorrei cambiare...

Il budget è intorno ai 50 euro non di più, avevo pensato a:

Creative Fatality Pro Series
SuperLux Hd681

Altre cuffie a prezzo medio non ne conosco... avete qualche consiglio?, mi interessa che si sentano forti e chiare nella musica, ovviamente senza disdegnare qualche partitella ogni tanto nei videogames.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Salve ragazzi, come da titolo, ho una sound blaster x-fi xtreme gamer... e dovrei acquistare una cuffia prevalentemenete per la musica.
Ho una sennheiser hd201 (la più economica), comprata grazie alle millemila recensioni su amazon, mi aspettavo moooooolto di più, mi ha deluso parecchio, ecco quindi che vorrei cambiare...

Il budget è intorno ai 50 euro non di più, avevo pensato a:

Creative Fatality Pro Series
SuperLux Hd681

Altre cuffie a prezzo medio non ne conosco... avete qualche consiglio?, mi interessa che si sentano forti e chiare nella musica, ovviamente senza disdegnare qualche partitella ogni tanto nei videogames.

superlux... senz'obra di dubbio
oppure takstar hi2050
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!