X-FI e disinstallazione Drivers

pasta

Utente Attivo
1,312
13
Xtreme Music su Windows 8
Avevo la necessità di disinstallare i drivers per provarne altri: cerco di disinstallare i drivers dal pannello di controllo ma l'operazione non riesce a causa di un problema del sistema operativo nella disinstallazione dei programmi.
Cerco di disinstallare (usando la funzione "disinstalla applicazioni" contenuta in un siftware che ho installato sul PC) ma ho il messaggio di errore "....ha smesso di funzionare".
Disinstallo la periferica e i rispettivi drivers da gestione dispositivi.
Uso drivers sweepers per una pulizia migliore.
A questo punto, al riavvio, cerco di installare altri drivers e sia gli ufficiali per 8, quelli per 7, i beta, i pax e quelli di daniel k, tutti mi danno l'errore all'avvio del file "....ha smesso di funzionare", sia avviandoli come amministratore, in compatibilità 7-vista-xp, nulla da fare.
Tento un ripristino di sistema ad un punto precedente e recupero almeno la situazione drivers e funzionamento della scheda.
Adesso il problema è che non funziona l'"Utilità di avvio console di Creative" col messaggio al lancio "La periferica audio non'è supportata...ne vuoi scegliere un altra?"...se premo si mi fa scegliere ma l'unica presente è la x-fi e quindi nulla da fare.
Provo a disinstallare ma l'operazione non va a buon fine con l'errore "....ha smesso di funzionare".

1. Visto che ho bisogno di quell'utilità console...(non posso usare altro ho bisogno delle sue futures e della sua rapidità di esecuzione, per alcuni usi che ne faccio, sapreste dirmi come ripristinarla (disinstallarla, reinstallarla, o altro)?

2. Sapete come risolvere il problema in generale della disinstallazione (e poi reinstallazione anche di altri drivers) in generale di tutti gli elementi creative (drivers, utility ecc) ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili