DOMANDA X box one 1tb usata 150 euro

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Buonasera a tutti, volevo acquistare dopo moltissimo tempo una console usata da un pvt che ha messo un annuncio in cui vende la sua x box one da 1tb + accessori + need for speed e forza motor sport 5 a 150 euro. Che ne pensate?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Secondo me non ne vale la pena... A 200€ trovi la one s nuova, e già in occasione del prime day era scesa anche a meno. Piuttosto aspetta black friday, sará quasi sicuramente in offerta
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Dove la trovi la one s a 200 euro?
La avevo vista un attimo fa su eprice, ho visto ora che era un'offerta a tempo...
Comunque ieri era andata a 220 su amazon con fifa, e per il prime day addirittura a 150 con forza horizon :sisi:
Per 150€ dovrebbero darti almeno una one s usata al momento...anche se mi rendo conto che è difficile
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
La avevo vista un attimo fa su eprice, ho visto ora che era un'offerta a tempo...
Comunque ieri era andata a 220 su amazon con fifa, e per il prime day addirittura a 150 con forza horizon :sisi:
Per 150€ dovrebbero darti almeno una one s usata al momento...anche se mi rendo conto che è difficile

che differenza c'è tra la s e quella normale?
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
La avevo vista un attimo fa su eprice, ho visto ora che era un'offerta a tempo...
Comunque ieri era andata a 220 su amazon con fifa, e per il prime day addirittura a 150 con forza horizon :sisi:
Per 150€ dovrebbero darti almeno una one s usata al momento...anche se mi rendo conto che è difficile

Quando dovrebbe esserci questo prime day?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Quando dovrebbe esserci questo prime day?
Il prime day c'è già stato, è un'inziativa che fa amazon i primi di luglio. La prossima ondata di offerte su amazon ci sarà il 24/11 per il cosiddetto "black friday", iniziativa nata negli USA in corrispondenza della festa del ringraziamento

Edit: Me ne ero dimenticato, tra una settimana c'è la Games Week a milano ed è quasi sicuro che amazon farà delle offerte su videogiochi e console! Tieni d'occhio dei canali telegram
 
Ultima modifica:

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Il prime day c'è già stato, è un'inziativa che fa amazon i primi di luglio. La prossima ondata di offerte su amazon ci sarà il 24/11 per il cosiddetto "black friday", iniziativa nata negli USA in corrispondenza della festa del ringraziamento

Edit: Me ne ero dimenticato, tra una settimana c'è la Games Week a milano ed è quasi sicuro che amazon farà delle offerte su videogiochi e console! Tieni d'occhio dei canali telegram

Ma come mai l'x box normale nuova sta ancora tanto e la s già sotto i 200?!
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ma come mai l'x box normale nuova sta ancora tanto e la s già sotto i 200?!
La produzione della one è stata fermata circa 1 mese fa, quelle che rimangono sono scorte di magazzino. È successa la stessa cosa con ps4 e ps4 slim, differenze non troppo importanti tra le due e prezzi quasi uguali (al netto di offerte), per poi salire di gamma con ps4 pro (=one x)
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
La produzione della one è stata fermata circa 1 mese fa, quelle che rimangono sono scorte di magazzino. È successa la stessa cosa con ps4 e ps4 slim, differenze non troppo importanti tra le due e prezzi quasi uguali (al netto di offerte), per poi salire di gamma con ps4 pro (=one x)

Quale delle due piattaforme tra ps e xbox mi consigli? :(
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Quale delle due piattaforme tra ps e xbox mi consigli? :(
Io sono un felice possessore di ps4 slim, secondo me la scelta deve dipendere da:
- esclusive
- comodità col pad, anche se a questo ci si abitua
- eventuale possesso di un pc windows, su cui potresti giocare ai giochi xbox che partecipano al programma "play anywhere", senza doverli acquistare una seconda volta
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Io sono un felice possessore di ps4 slim, secondo me la scelta deve dipendere da:
- esclusive
- comodità col pad, anche se a questo ci si abitua
- eventuale possesso di un pc windows, su cui potresti giocare ai giochi xbox che partecipano al programma "play anywhere", senza doverli acquistare una seconda volta

per le esclusive ho letto che la x box one NON ne avrà più. Mi spieghi il terzo punto meglio?
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-play-anywhere

Devi aver letto male...forse intendi che non saranno più esclusive di xbox, ma di microsoft in generale (sempre per play anywhere), ma ci saranno ancora giochi solo per sony o solo per microsoft

Capito: una specie di partita con un cloud in rete dove ti puoi collegare sia con pc che con x-box. Mi chiedo soltanto se NON stimoli due amici con due piattaforme diverse a fare metà spesa per ciascuno comprando un solo gioco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili