DOMANDA WSUS Offline Update 12.0: chiarimento

jNash

Utente Attivo
1,326
105
Buongiorno, sto provando il sw WSUS Offline su un Windows 8.1 che non uso da un pò e a cui mancano diversi aggiornamenti.
Ho visto che ha scaricato parecchi pacchetti, ma poi non capisco se l'installazione ha avuto effetto oppure no, perchè nell'elenco degli aggiornamenti instalalti ci sono anche quelli che avevo scaricato da WindowsUpdate prima di provare il WSUS. Nessuno ad es. con data odierna.
Ho capito che se rilancio la ricerca degli aggiornamenti, il sw salta quelli che ha già trovato e dovrebbe fare altrettanto quando va a installarli (tramite wsus\...\client\Updateinstaller.exe).

Su Visualizza cronologia aggiornamenti, non ne vedo di oggi, ma su Aggiornamenti installati, sì!

Non capisco perché dopo aver ripetutamente ricercato aggiornamenti, dopo che lancio l'eseguibile per installarli, il programma mi dice che diversi non sono stati trovati. Come mai? Grazie.
 

jNash

Utente Attivo
1,326
105
Se volessi usare la cartella \wsusoffline120 su un altro client da aggiornare, devo prendere tutto o basta solo la cartella \wsusoffline120\wsusoffline\client\w63-x64\glb.
Grazie.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
Se volessi usare la cartella \wsusoffline120 su un altro client da aggiornare, devo prendere tutto o basta solo la cartella \wsusoffline120\wsusoffline\client\w63-x64\glb.
Grazie.
Io metterei il client completo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili