DOMANDA WRT120n vs WA801nd

enrico_bari

Utente Attivo
13
0
CPU
i5-750
Salve a tutti, come indicato da titolo per la funzionalità Access point qual'é il prodotto migliore tra questi due? Wrt120n della linksys o wa801nd della tp-link? Per il wa801nd ho letto molte opinioni positive ottime ma anche qualcuna di negativa di utenti che spesso si lamentavano per la breve durata di vita dell'apparecchio con frequenti disconessioni. Il wrt120n invece é della linksys e già quella teoricamente dovrebbe essere un garanzia. mi interessa particolarmente l'aspetto della portata wireless, grazie a tutti!
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Salve a tutti, come indicato da titolo per la funzionalità Access point qual'é il prodotto migliore tra questi due? Wrt120n della linksys o wa801nd della tp-link? Per il wa801nd ho letto molte opinioni positive ottime ma anche qualcuna di negativa di utenti che spesso si lamentavano per la breve durata di vita dell'apparecchio con frequenti disconessioni. Il wrt120n invece é della linksys e già quella teoricamente dovrebbe essere un garanzia. mi interessa particolarmente l'aspetto della portata wireless, grazie a tutti!

io ho preso questo TL-WA901ND - Benvenuti in TP-LINK è una cannonata allucinante, prende da dio con ogni dispositivo. Lascia stare il linksys :nunu:. Per quel poco che costa in piu ti consiglio di prendere quello che ti ho elencato ;)
 

enrico_bari

Utente Attivo
13
0
CPU
i5-750
Si avevo dato un occhiata anche a quello infatti, ma hai installato il ddwrt o tieni il firmware originale? Se hai il ddwrt lavora bene con questo firmware? Perché io ora sono in possesso di un wrt54gl con firmware ddwrt, in 3 anni mai un problema, ha sempre lavorato perfettamente, purtroppo peró é arrivata l'ora di sostituirlo perché necessito del l' N!
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Si avevo dato un occhiata anche a quello infatti, ma hai installato il ddwrt o tieni il firmware originale? Se hai il ddwrt lavora bene con questo firmware? Perché io ora sono in possesso di un wrt54gl con firmware ddwrt, in 3 anni mai un problema, ha sempre lavorato perfettamente, purtroppo peró é arrivata l'ora di sostituirlo perché necessito del l' N!
io non ho aggiornato nessun firmware visto che c'era già su l'ultimo :D (di quelli originali ovviamente). A me va benissimo cosi ;). Per il momento consigliatissimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!