Wrestling e doping

Wrestling = doping?

  • Sì esiste il doping nel wrestling

    Voti: 22 100.0%
  • No non credo esista il doping nel wrestling

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    22
Pubblicità
saranno pure bombati ma questo non vuol dire che non si allenino duramente per fare quello che fanno (spettacolo...ma sempre ci vuole allenamento)....sul fatto di un pugile piuma (che mi pare si intenda tra 60 e 70kg) ho dei dubbi che riesca a darle a uno che passa i 100 :asd:
 
Avete molto coraggio a chiamare quei pagliacci atleti ed il Wrestling uno sport.Qualsiasi pugile piuma farebbe il culo a tutti quei finocchi. Il Wrestling esiste perchè esistono gli imbecilli che lo guardano. Non lamentiamoci.
primo.. io guardo il wrestling e non mi reputo un imbecille.. quindi vedi di abbassare i toni, per favore.. ;) secondo, se tu credi che un pugile welter sia capace di darle ad uno come Big Show (altro 216cm circa e pesante più di 220kg) son contento per te.. io ho i miei dubbi.. imho..
 
primo.. io guardo il wrestling e non mi reputo un imbecille.. quindi vedi di abbassare i toni, per favore.. ;) secondo, se tu credi che un pugile welter sia capace di darle ad uno come Big Show (altro 216cm circa e pesante più di 220kg) son contento per te.. io ho i miei dubbi.. imho..
si vede che quando viene preso salta per fare spettacolo....

non mi è mai piaciuto il wrestling:oogle::oogle::oogle:
 
Nel Wrestling il doping c'è, se non c'è in WWE c'è nella TNA, o nella ROH, o in altre federazioni minori. Come c'è in tutti gli sport, anche nel ciclismo dai tempi della famosa "bomba" di Coppi.

Per quanto riguarda questo sport fatto da veri atleti, ok, è predeterminato, un wrestler vede e favorisce l'esecuzione di una tecnica da parte di un'altro, ciò non togli che sono delle ottime gesta atletiche in grado di dare spettacolo.

Ti faccio un' esempio andando a colpire lo sport nazionale per eccellenza.

Il wrestling è predeterminato, ma si sa e se lo accetti lo vedi e ne godi dello spettacolo. Con il calcio quante scommesse hai fatto credendo nella competizione sportiva per poi scoprire calciopoli e compagnia?
E poi non credi che se il risultato di una partita fosse già deciso vedresti, un giocatore fare una rovesciata in più. Una veronica, un'elastico? Credo che ti gaseresti a vedere un gesto tecnico degno di nota, ma competizione uccide questa libertà e accentua l'intenzione di far del male al proprio avversario, andando contro il Fair Play che invece è una fondamentale nel calcio.
In più hai mai visto un tifoso di wrestling lanciare oggetti nell'arena, o picchiarne un'altro, no. Forse proprio per via dell'assenza di competitività?

Per quanto riguarda il discorso del pugile, beh, basterebbe una misera "sleeper hold" fatta con intenzioni serie per far male, una "Angle Lock" o una "Tomb Stone" fatta con l'intezione di far male, manderebbe al tappeto anche Mike Tyson.

Detto questo, io adoro il wrestling e ti posso assicurare che quando un wrestler si fa male seriamente, me ne dispiaccio, per il semplice motivo che uscendo di scena mi perdo le sue gesta per qualche tempo.

Ti posso assicurare che alle volte si fanno male davvero:
http://it.youtube.com/watch?v=rYPWI7D1WSA (se necessario toglietelo).

Evitiamo quindi di affermare per certo il contrario, altrimenti i ragazzini continuano ad emulare tali mosse, convinti che non si facciano nulla.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top