N
nikos
Ospite
Io non guardo il wrestling, ma vedendo questi personaggi presumo che qualcosa facciano.. :sisi: Ho votato sì..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
primo.. io guardo il wrestling e non mi reputo un imbecille.. quindi vedi di abbassare i toni, per favore.. ;) secondo, se tu credi che un pugile welter sia capace di darle ad uno come Big Show (altro 216cm circa e pesante più di 220kg) son contento per te.. io ho i miei dubbi.. imho..Avete molto coraggio a chiamare quei pagliacci atleti ed il Wrestling uno sport.Qualsiasi pugile piuma farebbe il culo a tutti quei finocchi. Il Wrestling esiste perchè esistono gli imbecilli che lo guardano. Non lamentiamoci.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Se Big show lo prende gli sale sopra questo è finito....:lol::lol::lol:
si vede che quando viene preso salta per fare spettacolo....primo.. io guardo il wrestling e non mi reputo un imbecille.. quindi vedi di abbassare i toni, per favore.. ;) secondo, se tu credi che un pugile welter sia capace di darle ad uno come Big Show (altro 216cm circa e pesante più di 220kg) son contento per te.. io ho i miei dubbi.. imho..
beh questo lo so.. dico solo che mi sa difficile che un welter da 90kg le dia ad uno di 220..;)si vede che quando viene preso salta per fare spettacolo....
primo.. io guardo il wrestling e non mi reputo un imbecille.. quindi vedi di abbassare i toni, per favore.. ;) ..
a xche esiste uno sport in cui non c'è il doping?:boh:
ormai persino chi gioca a scacchi si dopa!:nono: