WOT

Sampei.Nihira

Nuovo Utente
20
1
OS
Windows XP
Mi è accaduto spesso di verificare che le estensioni nei vari browser,spesso,non lavorano in modo uguale.
Vorrei mettere all'attezione degli utenti di TH questa mattina il WOT di Firefox e quello di Chrome:





Se ciò è dovuto al fatto che in Chrome l'estensione non ha ancora subito l'aggiornamento per me è una mancanza molto grave.

Gli utenti possono verificare con le dovute cautele l'indirizzo web anche con altre estensioni e/o browser.


p.s. L'indirizzo web è stato prelevato dalla MDL e le immagini sopra sono state effettuate con i browser in modalità sandboxata.
 
Ultima modifica:

Sampei.Nihira

Nuovo Utente
20
1
OS
Windows XP
Ciao Pacoti.
TL è un'ottima estensione.
E' sempre redditizio avere nel browser qualche estensione che può intervenire a difesa del nostro sistema.
Anche se questo genere di interventi hanno i soliti "difetti" degli stessi antivirus.
Infatti come per TL di cui sopra adesso lo blocca magari quando la pagina è apparsa sulla scena, forse/probabilmente/certamente no.

In pratica fidarsi di questo genere di blocco,per usare le tue parole,è come giocare alla rulette russa !!
Però se abbiamo non usa sola (come ad esempio un antivirus) ma una serie di difese concentriche abbiamo più probabilità che almeno una di queste intervenga su una pagina web malformata che contiene un exploit che può far breccia nel nostro OS.

Anche in questo ultimo caso però è bene non eccedere.
Quindi una è poca, e troppe........ sono troppe !!! :hihi:
Il motivo è facile da intuire.
Troppi sw che hanno come compito la difesa del sistema accrescono la superficie di attacco e possono causare interventi che si ostacolano a vicenda fino ad arrivare, nel caso peggiore, al temuto annullamento reciproco dell'azione difensiva.
 

The Walking Dead

Nuovo Utente
33
4
Nome ?
Se è quella che penso io non per forza occorre installare Avast.

p.s. Sei un pò OT......:grat:
Si tratta del WebRep.
E si non occorre installare Avast.
Basta installare il plugin.
Credo questa funzionalità non sia ancora disponibile.
E si sono un tantino ot, forse perché ormai abituato ehm...ad altri forum senza moderazione.:asd:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili