UFFICIALE World of Warships

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
wows.jpg

Descrizione
World of Warships è un MMO d'azione free-to-play che permette ai giocatori di controllare oltre 300 navi storiche del periodo fra prima e seconda guerra mondiale.

Due nazioni composte da corazzate, cacciatorpedinieri, incrociatori e portaerei si scontrano in epici combattimenti nel tentativo di piegare il nemico tramite piogge di proiettili o conquistando i punti d'interesse e le basi.

È possibile giocare sia con i bot che contro persone vere in modalità veloci e classificate, facendo squadra con gli amici o tentando la fortuna in un team casuale.
Chiunque può creare un proprio clan spendendo una discreta somma di dobloni, ma saranno i gruppi più imponenti a conquistare le migliori ricompense.

Tutta la flotta è quasi interamente migliorabile, dando la possibilità di personalizzare le proprie imbarcazioni tramite moduli, potenziamenti, mimetiche, bandiere e altro...
Ogni nave ha bisogno di un capitano, che in base alle proprie abilità migliorabili determinerà le prestazioni e la resistenza della nave.

Trailer


Disponibile per Console e PC su PlayStation, Steam, Wargaming e Xbox.​
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Matu

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!