PROBLEMA world of warcraft non va abbonamento

Tiberio58

Nuovo Utente
79
12
CPU
AMD RYZEN 7 2700X OCTA CORE 4.35GHz
Dissipatore
ORIGINALE CPU
Scheda Madre
ASUS ROG CROHSSAIR VII HERO WI-FI
HDD
SAMSUNG SSD 500 GB 960 EVO M.2 INTERFACCIA PCIe 3.0 X4 NVMe
RAM
G.SKILL TridentZ RGB 16GB ( 8GB X 2 ) DDR4 3200 MHz CL14
GPU
ASUS RADEON RX 460 4GB GDDR5
Monitor
SAMSUNG MONITOR 28" LED U28E590D 4K
PSU
CORSAIR 750 WATT SERIE CXM MODULARE ATX 2.3 V ( 80 PLUS BRONZE )
Case
INTEK LUNAR 23R2
Net
FIBRA DI TIM
OS
WINDOWS 10 PRO
ciao a tutti
circa un mese fa ho scaricato world of warcraft per vedere un po' come era, anche se un po' vecchio ma per me che non lo ho mai visto è nuovo, l'ho scaricato sia nel mio pc che in quello di mia moglie. Devo dire che lo abbiamo trovato anche carino come gioco, solo che la versione gratuita non ti permette di gruppare con altri e al livello 20 ti fermi e non sali più quindi oggi abbiamo deciso di fare i due abbonamenti che costano €12,99 ogni utente per sbloccare tutto, ovviamente uno con il mio utente e uno con quello di mia moglie, ma quando ho riavviato i due giochi continua a dirmi che sono in versione free e non è cambiato nulla rispetto prima, allora sono andato nella sezione del mio abbonamento dove dice che il mio abbonamento è attivo e sarà rinnovato il 3 dic. li vicino c'è una scritta che dice installa/reinstalla l'ho cliccata e mi ha caricato il client di installazione , l'ho avviato e lui ha fatto come se avesse aggiornato qual' cosa ma quando ho riavviato il gioco non è successo nulla di nuovo , dice sempre versione free. qualcuno sa dirmi cosa devo fare o cosa ho sbagliato?
il sito dove ho fatto l'abbonamento è BLIZZARD.
un ringraziamento a tutti coloro che possono aiutarmi.
CIAO :thanks:
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
ciao a tutti
circa un mese fa ho scaricato world of warcraft per vedere un po' come era, anche se un po' vecchio ma per me che non lo ho mai visto è nuovo, l'ho scaricato sia nel mio pc che in quello di mia moglie. Devo dire che lo abbiamo trovato anche carino come gioco, solo che la versione gratuita non ti permette di gruppare con altri e al livello 20 ti fermi e non sali più quindi oggi abbiamo deciso di fare i due abbonamenti che costano €12,99 ogni utente per sbloccare tutto, ovviamente uno con il mio utente e uno con quello di mia moglie, ma quando ho riavviato i due giochi continua a dirmi che sono in versione free e non è cambiato nulla rispetto prima, allora sono andato nella sezione del mio abbonamento dove dice che il mio abbonamento è attivo e sarà rinnovato il 3 dic. li vicino c'è una scritta che dice installa/reinstalla l'ho cliccata e mi ha caricato il client di installazione , l'ho avviato e lui ha fatto come se avesse aggiornato qual' cosa ma quando ho riavviato il gioco non è successo nulla di nuovo , dice sempre versione free. qualcuno sa dirmi cosa devo fare o cosa ho sbagliato?
il sito dove ho fatto l'abbonamento è BLIZZARD.
un ringraziamento a tutti coloro che possono aiutarmi.
CIAO :thanks:

Ma hai comprato il gioco e l'abbonamento o solo l'abbonamento?

per il gioco base piu le espansioni prima di legion devi avere questo https://www.instant-gaming.com/it/150-comprare-key-battlenet-world-of-warcraft-battle-chest/

piu l'ultima espansione venduta separatamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Tiberio58

Tiberio58

Nuovo Utente
79
12
CPU
AMD RYZEN 7 2700X OCTA CORE 4.35GHz
Dissipatore
ORIGINALE CPU
Scheda Madre
ASUS ROG CROHSSAIR VII HERO WI-FI
HDD
SAMSUNG SSD 500 GB 960 EVO M.2 INTERFACCIA PCIe 3.0 X4 NVMe
RAM
G.SKILL TridentZ RGB 16GB ( 8GB X 2 ) DDR4 3200 MHz CL14
GPU
ASUS RADEON RX 460 4GB GDDR5
Monitor
SAMSUNG MONITOR 28" LED U28E590D 4K
PSU
CORSAIR 750 WATT SERIE CXM MODULARE ATX 2.3 V ( 80 PLUS BRONZE )
Case
INTEK LUNAR 23R2
Net
FIBRA DI TIM
OS
WINDOWS 10 PRO
Ho risolto, io ho scaricato solo il pacchetto gratuito che ti permette di arrivare fino a livello 20 e non puoi fare certe cose, come ad esempio gruppare con altri giocatori, ho fatto l'abbonamento e non funzionava perché l'assistenza mi ha risposto che al primo abbonamento ci va un po' perché si attivi ma ora funziona tutto. ora vedo com'è e se mi piace acquisterò anche le espansioni.
comunque grazie per il tuo aiuto.
grazie 1000
ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: corazon_an

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili