- Reazioni
- 13,715
- Punteggio
- 254
una sola ventola in immissione? mettine almeno altre 2 se ci entranoCome potrei potenziare il ricircolo d'aria?
il case qual è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una sola ventola in immissione? mettine almeno altre 2 se ci entranoCome potrei potenziare il ricircolo d'aria?
se è entrato un arctic 360mm sul top, non dovrebbe essere così piccolo e chiuso il case, fai una lista del case e di quello che c'è dentroCiao a tutti, uppo il thread perché penso sia arrivato il momento di migliorare l'aerazione del case.
Ho notato che quando eseguo render complessi dopo un tot di minuti con la scheda video a cannone il PC va in crash e si riavvia. Ho monitorato le temperature della GPU e sono buone, idem quelle della CPU.
Smontando il pannello laterale del case i crash non si verificano, per questo motivo ho pensato potesse essere un problema di temperature della scheda madre (correggetemi se sbaglio).
Al momento sul case ho montato le due ventole stock Pure Wings 2 una fronte e una retro.
In alto ho montato un Arctic Liquid Freezer II 360 per la CPU.
Come potrei potenziare il ricircolo d'aria?
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
se è entrato un arctic 360mm sul top, non dovrebbe essere così piccolo e chiuso il case, fai una lista del case e di quello che c'è dentro
Il case è un be quiet! Silent Base 601 Window Black, con due Pure Wings 2 (una sul fronte e una sul retro) e all'interno:una sola ventola in immissione? mettine almeno altre 2 se ci entrano
il case qual è?
aggiungine una frontale uguale a quella che c'è già Pure Wings 2 140 mmdue Pure Wings 2 (una sul fronte e una sul retro)
Ho trovato la Pure Wings 2 a 14+6euro di spedizione, mentre la Pure Wings 3 a 15 spedizione inclusa. Può andare bene lo stesso?aggiungine una frontale uguale a quella che c'è già Pure Wings 2 140 mm
certo!Può andare bene lo stesso?