[WORKLOG] Elenco Tastiere Gaming In Commercio ITA/EU/USA

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Salve ragazzuoli ,:ciaociao:

questa idea nasce da una mia necessità personale, quella di conoscere quello che il mondo ha da offrire a livello di periferiche gaming ...
premetto che a fine progetto, quello che risulterà sarà solo un elenco di tutte le marche di tastiere attualmente disponibili per l'acquisto , NON voglio che questo sia frutto di flame/scatemento di scimmie impazzite (più comunemente chiamati FanBoy:asd:) , per questo motivo il Post sarà assolutamente pulito da ogni tipo di parere riguardante qualunque tastiera.
Bene, passiamo a quello che è il succo del post :
La mia Pazza idea era quella di raccogliere in un solo posto ogni modello esistente, si lo so sembra impossibile , ma una persona quando ero piccolo mi ha detto "L'impossibile è solo un illusione che l'uomo crea per difendersi da ciò che non sa come affrontare " , quindi perché non provarci ? e allora eccomi qui , a scrivere qualcosa che sembra una follia...
Alla fine quello che verrà fuori conterrà una lista con :
-MARCA
-MODELLO
-LAYOUT E DISPONIBILITA IN ITALIA
-PREZZO
-TIPO DI INPUT
-POLLING RATE
-RETRO ILLUMINAZIONE
-MACRO
-ANTI-GHOSTING
-SOFTWARE
-FEATURES AGGIUNTIVE
insomma un lavoraccio , però qualcuno lo dovrà pur fare no?
Comunque , il post ha ancora il tag [WORKLOG] perché vorrei chiedervi se conoscete qualche marca che ancora io non ho inserito nella mia lista, le marche che per ora ho trovato sono:Search: :

RAZER - TESORO - CORSAIR - LOGITECH - COOLERMASTER - ZALMAN - ASUS - MADCATZ - iTEK - GX GAMING -
STEELSERIES - ROCCAT - MSI - GIGABYTE - TTeSPORT - SHARKOON - QPAD - MAX KEYBOARD - PERRIX - TRUST - EPICGEAR - AZIO - OZONE

sono già tante e le tastiere sono più o meno 200 , ma penso che la lista si allungherà molto ... vi chiedo di non inquinare troppo il 3D ...
Poi aggiungerò tante altre cosine utili a capire funzionamento di una tastiere , rubando qualche articolo di Thai90 ;) e vari ...

Ps: ammetto che alcune marche non si meritano di neanche di inserire l'appellativo GAMING nelle loro tastiere:sisi: , ma come ho detto , qui non si tratta di buona/non Buona , ma di metterle tutte ;)

aspetto ansioso vostri pareri riguardo al progetto , consigli , critiche , e marche da inserire ..

NuKe:+1:

cito un po di persone a caso :D : @tfx1866 @Chiccolino (o chicco di lino per gli amici cit. Snow , di conseguenza è colpa sua :sisilui:) @snowbahamut @PowPaw1386 ... ( e altri che inserirò man mano )

a me le chiocciole non funzionano mai ;( :lol:

come verrà in teoria la tabella ( ho messo solo razer per ora )
BRANDMODELLOLAYOUT E DISPONIBILITA IN ITALIAPREZZOTIPO DI INPUTPOLLING RATERETRO-ILLUMINAZIONEMACROANTI-GHOSTINGAGGIUNTESOFTWARE
RAZER
DeathStalkerLayout US100 € (RAZER STORE)Chiclet1000 HzVERDE/ / / / / / / / / / / / / /10 KRO/ / / / / / / / / / / / / / /Razer Synapse 2.0
DeathStalker EssentialLayout US56 € (RAZER STORE)Chiclet1000 Hz/ / / / / / / / / / / / / / / / // / / / / / / / / / / / / /10 KRO/ / / / / / / / / / / / / / /Razer Synapse 2.0
DeathStalker UltimateLayout US300 € (RAZER STORE)Chiclet1000 HzVERDE - VIOLA - ROSSO5 TASTI10 KROInterfaccia SwitchBladeRazer Synapse 2.0
BlackWidowLayout US/UK120 € (RAZER STORE)Meccanico (Razer , 50g )1000 Hz/ / / / / / / / / / / / / / / / /5 TASTI10 KROprese audio/micRazer Synapse 2.0
BlackWidow ChromaLayout US/UK/ES200 € (RAZER STORE)Meccanico (Razer , 50g )1000 HzCHROMA (6 Modalità)5 TASTI10 KROprese audio/micRazer Synapse 2.0
BlackWidow Chroma StealthLayout US200 € (RAZER STORE)Meccanico (Razer , 45g )1000 HzCHROMA (6 Modalità)5 TASTI10 KROprese audio/micRazer Synapse 2.0
BlackWidow UltimateLayout US/UK/ITA160 € (RAZER STORE)Meccanico (Razer , 50g )1000 HzVERDE5 TASTI10 KROprese audio/micRazer Synapse 2.0
BlackWidow Ultimale StealthLayout US/UK160 € (RAZER STORE)Meccanico (Razer , 45g )1000 HzVERDE5 TASTI10 KROprese audio/micRazer Synapse 2.0
BlackWidow Ultimale ClassicLayout US160 € (RAZER STORE)Meccanico (Razer , 50g )1000 HzBLU (Singolarmente)5 TASTI10 KROprese audio/micRazer Synapse 2.0
BlackWidow StealthLayout US120 € (RAZER STORE)Meccanico (Razer , 45g )1000 Hz/ / / / / / / / / / / / / / / / /5 TASTI10 KROprese audio/micRazer Synapse 2.0
BlackWidow T.ELayout US/UK100 € (RAZER STORE)Meccanico (Razer , 50g )1000 Hz/ / / / / / / / / / / / / / / / // / / / / / / / / / / / / // / / / / / / / / / / / / /Struttura CompattaRazer Synapse 2.0
BlackWidow T.E StealthLayout US100 € (RAZER STORE)Meccanico (Razer , 45g )1000 Hz/ / / / / / / / / / / / / / / / // / / / / / / / / / / / / // / / / / / / / / / / / / /Struttura CompattaRazer Synapse 2.0
BlackWidow T.E ChromaLayout US/UK160 € (RAZER STORE)Meccanico (Razer , 50g )1000 HzCHROMA (6 Modalità)/ / / / / / / / / / / / / // / / / / / / / / / / / / /Struttura CompattaRazer Synapse 2.0
BlackWidow T.E Chroma StealthLayout US160 € (RAZER STORE)Meccanico (Razer , 45g )1000 HzCHROMA (6 Modalità)/ / / / / / / / / / / / / // / / / / / / / / / / / / /Struttura CompattaRazer Synapse 2.0
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!