PROBLEMA Word - Stampa unione su excel protetto da password

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Esperti di Office un aiuto!

Ho un documento di Word con attiva una stampa unione legata ad un file excel che per anni ho usato regolarmente, ma adesso che ho inserito una password sull'excel non riesco più a farlo aprire normalmente con il seguente errore:

La tabella esterna non è nel formato previsto

Any suggestions?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,842
9,200
Il file protetto da password viene criptato, quindi non è più accessibile come tabella elenco per la stampa unione.
A parte che sconsiglio sempre questa roba, molto meglio in database, access almeno, ma comunque credo che se vuoi usare la, tabella come elenco per la stampa unione devi togliere la password di apertura
 
  • Mi piace
Reazioni: fuffolazzo

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Diciamo che l'accesso si ottiene anche con Psw se però sgancio il file e riprendo dalla prima parte della lista di distribuzione....
Mi chiede psw e mi permette di utilizzarlo come sempre, sta di fatto che anche se salvo il doc alla riapertura sono da capo...

e' ovvio che non è una soluzione ideale ma per necessità ci siamo trovati a questo punto e sto vagliando varie soluzioni, il file excel è un prodotto di anni di lavoro ed ovviamente è ormai utilizzato dagli altri utenti non avezzi a cambi repentini...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!