UFFICIALE Wolfenstein: Youngblood

Videogiochi

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite


Wolfestein
Young Blood
Sviluppatore: Machine Games - Arkane Studios
Editore: Bethesda Softworks

Storia
Si tratta di uno-spin off, ambientato negli anni 80 che va comunque ad arricchire la storia principale, mentre in "old blood" si riviono episodi del passato, in questo episodio ci troviamo negli anni 80, dopo che Terror Billy e la sua compagna Anya hanno cresciuto ed addestrato le loro 2 gemelle Jessica e Sophia a sopravvivere in un mondo ingiusto e crudele Billy scompare improvvisamente lasciando dietro di se come unica traccia la città di Parigi ancora occupata dai nazisti. Le 2 gemelle, quindi rubato un elicottero e delle super-tute decidono di seguire il padre e di contattare la resistenza parigina.

Gameplay
L'assoluta novità di questo capitolo è sicuramente l'aggiunta della modalità cooperativa che potrà cambiare notevolmente faccia all'esperienza, se si decidesse di giocare inseime ad un amico, per il resto si tratta dell' FPS classico dove proiettili teste voleranno in abbondanza!
La presenza di Arkane Studio si fa sentire, soprattutto nel level design che si avvalora di un insolito sviluppo "verticale" per la saga.

ScreenShots


Requisiti
Requisiti MinimiRequisiti Consilgiati
AMD Fx 8350/Ryzen 5 1400 o Intel Core i5 3550/i7 3770AMD Fx 9370/Ryzen 1600x o Intel Core i7 4770
8 GB RAM16 GB RAM
Nvidia GTX 770 GB o GTX 1650 AMD Equivalente GTX 1060 o GTX2060 o AMD Equivalente
40 GB si Spazio su disco 40 GB di Spazio su disco



Siamo alle conclusoni con i primi 20 minuti di gioco, spero la cosa sia gradita.






 
Ultima modifica:
#1

Occhi1991

Con la patch 1.0.4 è stata finalmente aggiunta la possibilità di mettere in pausa il gioco quando si gioca da soli con l'IA.

Con l'imminente patch 1.0.5 verranno aggiunti anche svariati checkpoints, per evitare che si debba ricominciare il livello da capo se si muore.

Mi sa che dopo che rilasciano la 1.0.5 lo compro.
 
#2

Mac_O

Sono molto in dubbio su questo gioco. Da una parte i 3 Wolfenstein precedenti, seppur con alti e bassi, mi sono abbastanza piaciuti, eccezion fatta per Old Blood che non mi ha convinto appieno.
Per quanto riguarda Young Blood, invece, ho sentito più pareri negativi che positivi, soprattutto sulla campagna e sulle modalità di cooperazione in duo.
 
#3

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
A me personalmente piace, è un bello shooter anche da giocare in solitaria
 
#4

Occhi1991

Mac_O ha detto:
Sono molto in dubbio su questo gioco. Da una parte i 3 Wolfenstein precedenti, seppur con alti e bassi, mi sono abbastanza piaciuti, eccezion fatta per Old Blood che non mi ha convinto appieno.
Per quanto riguarda Young Blood, invece, ho sentito più pareri negativi che positivi, soprattutto sulla campagna e sulle modalità di cooperazione in duo.

C'è da dire che sembra completamente diverso dai capitoli precedenti della serie reboot, quindi se ti sono piaciuti i precedenti non è detto che ti piacerà anche questo
 
Ultima modifica:
#5

Occhi1991

Patch 1.0.5 rilasciata, ho già allungato il palmicchio
 
#6

giove80

wolfenstein youngblood x pc non riesco a impostare audio italiano come devo fare? apro il percorso file e leggo italiano inglese francese spagnolo ma il gioco si avvia in inglese come modifico? uso steam
 
#7

fuffolazzo

Utente Èlite
giove80 ha detto:
wolfenstein youngblood x pc non riesco a impostare audio italiano come devo fare? apro il percorso file e leggo italiano inglese francese spagnolo ma il gioco si avvia in inglese come modifico? uso steam

mhh ti stai contraddicendo rispetto all'altro post (ora chiuso) dove scrivevi che eri senza piattaforma....

impostare lingua italiana gioco pc

Comunque su Steam non devi fare nulla proprio NULLA perchè le impostazioni sono in automatico, come su Humble bundle e Bethesda Store dove sono venduti in digitale e se avessi il disco fisico sarebbe l'OS a far selezionare automaticamente la lingua...
Solo in un caso dovresti andare a modificare un file, ma è illegale e qui per regolamento non se ne parla.
 
#8

giove80

fuffolazzo ha detto:
mhh ti stai contraddicendo rispetto all'altro post (ora chiuso) dove scrivevi che eri senza piattaforma....

impostare lingua italiana gioco pc

Comunque su Steam non devi fare nulla proprio NULLA perchè le impostazioni sono in automatico, come su Humble bundle e Bethesda Store dove sono venduti in digitale e se avessi il disco fisico sarebbe l'OS a far selezionare automaticamente la lingua...
Solo in un caso dovresti andare a modificare un file, ma è illegale e qui per regolamento non se ne parla.

ok grazie disinstallo non sono portato x queste cose! scusate tutti.
 
#9

Occhi1991

Finito qualche giorno fa, un po' ripetitivo ma mi è piaciuto, penso che ogni tanto tornerò per fare qualche missione secondaria
 
#10

giove80

Farkas1991 ha detto:
Finito qualche giorno fa, un po' ripetitivo ma mi è piaciuto, penso che ogni tanto tornerò per fare qualche missione secondaria
Scusate ma in questo gioco si può salvare in qualsiasi momento o bisogna arrivare ad un certo punto e salva in automatico? Lo chiedo xché ieri giocavo sono andato avanti un pezzo e oggi mi sono ritrovato allo stesso punto.
 
#11

Occhi1991

giove80 ha detto:
Scusate ma in questo gioco si può salvare in qualsiasi momento o bisogna arrivare ad un certo punto e salva in automatico? Lo chiedo xché ieri giocavo sono andato avanti un pezzo e oggi mi sono ritrovato allo stesso punto.

Devi raggiungere i checkpoint (e purtroppo sono pochi), non puoi salvare manualmente
 
#12

giove80

Farkas1991 ha detto:
Devi raggiungere i checkpoint (e purtroppo sono pochi), non puoi salvare manualmente

ok grazie
 
#13

Giuliano87

salve a tutti :) a qualcuno questo gioco da problemi di stuttering? insistente? che lo rende ingiocabile?
 
#14